Home » Opportunità Bayer per giovani laureati

Opportunità Bayer per giovani laureati

 Bayer è una delle società di ricerca e farmaceutica più note al mondo. Ogni anno l’azienda attiva una media di 55 stage su progetto, offerti a giovani neolaureati. Inoltre, la società collabora in questo progetto con principali Università italiane attivando la ricerca anche attraverso i loro siti. Vediamo dunque in che modo sia possibile reperire tutte le principali informazioni sulle iniziative predisposte da Bayer per i più giovani, e come candidarsi a coprire uno dei ruoli disponibili.

È innanzitutto possibile candidarsi a stage nei seguenti modi: consultando il sito internet mybayerjob.it (per offerte di progetti in Italia), consultando il sito Bayer mybayerjob.com (scegliendo poi il Paese interessato), oppure registrandosi al portale Bayer e, di seguito, indicando le aree eventuali di interesse (IT-Stage (m/f). inoltre, è possibile ricorrere alla consultazione dei singoli siti universitari convenzionati con la società.

Sul fronte dei tirocini e delle tesi, Bayer collabora con le differenti Istituzioni scolastiche anche attraverso testimonianze, letture guidate e presentazioni all’interno di percorsi di studio o in eventi specificamente dedicati. Bayer è inoltre inserita in elenchi di Aziende disponibili ad ospitare tirocini formativi curati da Scuole superiori, Università e Scuole di specializzazione. La società rende noto quindi di essere pienamente disponibile a supportare i tirocinanti al fine di consentire loro il miglior completamento della propria tesi di laurea o di specializzazione.

Per verificare l’interesse di Bayer a tirocini formativi è sufficiente consultare gli elenchi delle società interessate a questa collaborazione presso gli uffici scolastici preposti, mettersi direttamente in contatto con il personale preposto presso gli istituti scolastici o ancora contattare direttamente le persone di Bayer che, a vario titolo, sono presenti in giornate di studio dedicate o ad eventi specificamente organizzati.

In ogni caso, per poter ottenere maggiori informazioni specifiche sui percorsi formativi Bayer, e comprendere in che modo sia possibile candidarsi ad entrare in azienda, è a disposizione un’intera sezione di riferimento sul portale societario.

 

Lascia un commento