Home » Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, selezioni per 10 musicisti

Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, selezioni per 10 musicisti

La Rai Radiotelevisione Italiana sta selezionando musicisti 10 MUSICISTI per l’Orchestra Sinfonica Nazionale che ha la sua sede a Torino.

Per poter inviare la domanda è possibile poter visualizzare le posizioni aperte (qui) e inviare la domanda di ammissione. 

È indispensabile però essere registrati sul sito www.lavoraconoi.rai.it effettuando il Login con le credenziali e sulla sezione “Accedi”.

Nel caso in cui non si sia ancora registrato è possibile potersi registrare su www.lavoraconnoi.rai.it e su “Registrati”. 

Al termine della richiesta di registrazione, il sistema andrà a creare automaticamente un account inviando un messaggio e-mail alla casella di posta indicata. Per attivare la registrazione è necessario cliccare sul link all’interno del messaggio e-mail ricevuto.

Terminata la proceduta di login, è necessario cliccare sul sito www.lavoraconnoi.rai.it. 

È necessario leggere il bando di concorso e cliccare su “aderisci” posto in basso a destra, compilare i form richiesti e  confermare l’adesione all’iniziativa cliccando sul tasto “conferma”, poi verificare laricezione di un messaggio di posta elettronica, generato in modo automatico dalla casella di posta elettronica [email protected]

Ma vediamo le posizioni aperte. 

La Rai seleziona: 

OTTO PROFESSORI D’ORCHESTRA da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato nel ruolo di Violino di Fila (scadenza 11 febbraio 2019)

UN PROFESSORE D’ORCHESTRA da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato nel ruolo di 1° Corno con Obbligo di Fila (scadenza 18 febbraio 2019)

UN PROFESSORE D’ORCHESTRA da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato nel ruolo di 3° Corno con Obbligo di Fila e Sostituzione 1° (18 febbraio 2019).

 

Lascia un commento