Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, selezioni per 10 musicisti

di Fabiana Commenta

La Rai Radiotelevisione Italiana sta selezionando musicisti 10 MUSICISTI per l’Orchestra Sinfonica Nazionale che ha la sua sede a Torino.

Per poter inviare la domanda è possibile poter visualizzare le posizioni aperte (qui) e inviare la domanda di ammissione. 

rai

È indispensabile però essere registrati sul sito www.lavoraconoi.rai.it effettuando il Login con le credenziali e sulla sezione “Accedi”.

Nel caso in cui non si sia ancora registrato è possibile potersi registrare su www.lavoraconnoi.rai.it e su “Registrati”. 

Al termine della richiesta di registrazione, il sistema andrà a creare automaticamente un account inviando un messaggio e-mail alla casella di posta indicata. Per attivare la registrazione è necessario cliccare sul link all’interno del messaggio e-mail ricevuto.

Terminata la proceduta di login, è necessario cliccare sul sito www.lavoraconnoi.rai.it. 

È necessario leggere il bando di concorso e cliccare su “aderisci” posto in basso a destra, compilare i form richiesti e  confermare l’adesione all’iniziativa cliccando sul tasto “conferma”, poi verificare laricezione di un messaggio di posta elettronica, generato in modo automatico dalla casella di posta elettronica [email protected]

Ma vediamo le posizioni aperte. 

La Rai seleziona: 

OTTO PROFESSORI D’ORCHESTRA da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato nel ruolo di Violino di Fila (scadenza 11 febbraio 2019)

UN PROFESSORE D’ORCHESTRA da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato nel ruolo di 1° Corno con Obbligo di Fila (scadenza 18 febbraio 2019)

UN PROFESSORE D’ORCHESTRA da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato nel ruolo di 3° Corno con Obbligo di Fila e Sostituzione 1° (18 febbraio 2019).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>