Home » Treviso, concorso per Ostetrica

Treviso, concorso per Ostetrica

 Presso l’Azienda U.L.S.S. n. 7 di Pieve di Soligo (Treviso) è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all’ assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore professionale sanitario – Categoria D – Ostetrica. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che gli aspiranti candidati siano in possesso dei seguenti requisiti al momento della scadenza del bando:

diploma universitario di Ostetrica o diploma di laurea di 1° livello  di Ostetrica

-iscrizione all’albo professionale

-idoneità fisica al lavoro

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea

Le domande di ammissione devono essere redatte in carta semplice ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda U.L.S.S. n. 7,  Via Lubin, 16 – 3105,  Pieve di Soligo (Tv). Si può presentare la domanda a mano presso l’Azienda sanitaria o inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Bisognerà effettuare un versamento di  10,33 Euro considerato come tassa di iscrizione al concorso.

Il bando scade il giorno 14 ottobre 2010 alle ore 12,00. Le prove d’esame saranno tre. Per informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio Concorsi telefonando ai numeri 0438/664303-425-500. Per scaricare il bando completo del concorso, con la domanda di partecipazione in allegato, potete cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 73 del 14-9-2010

Lascia un commento