Home » Oviesse seleziona personale in tutta Italia, come candidarsi

Oviesse seleziona personale in tutta Italia, come candidarsi

Oviesse sta selezionando personale da inserire in diversi punti vendita in Italia: diversi i profili ricercati, nei settori vendite, e commerce e acquisti. 

Per il settore vendite si selezionano Addetti Vendita, Visual merchandiser  e Addetti Magazzino, nel Settore Acquisti si selezionano Operatore d’Acquisto e Merchandise Controller/Data Business Analys, per il Settore e-commerce si selezionano Web Graphic Specialis. 

Per potersi candidare è necessario individuare nella pagina apposita (qui) le posizioni disponibili e poi selezionare il profilo desiderato. Dopo aver inviato la propria candidatura su parteciperà a un processo di selezione temete attraverso colloqui a distanza sia con strumenti di webconference che di persona.

Ecco nel dettaglio le posizioni aperte per il Settore vendite: 

Addetti Vendita Full time e Part time

A Milano, Vicenza, Savona, Domodossola, Brescia (per nuova apertura), Roma, Jesolo (VE), Orbetello, Bassano (VI), Venezia, Arese (MI), Trebaseleghe (PD), Ostia, Novara, Como. 

Mansioni: gestione in autonomia dell’area vendita attraverso il riassortimento e allestimento del reparto. 

Requisiti: aver maturato un’esperienza pregressa in ambito del Fashion Retail, capacità di problem solving, ottime doti relazionali e dialettiche o attitudine al lavoro di gruppo.

Addetto Magazzino

A Milano, Cambiano (TO),San Donà (VE), Novara, Padova, Ferrara, Grosseto, Cuneo, Bergamo. 

Mansioni: gestione autonoma della riserva in collaborazione con la vendita al fine di omogeneizzare il flusso delle merci e delle operazioni interne. 

Requisiti: esperienza pregressa in aziende del Fashion Retail, capacità di problem solving, ottime doti relazionali e dialettiche o attitudine al lavoro di gruppo.

Visual merchandiser a Milano. 

Mansioni: curare l’esposizione del negozio in riferimento alle politiche commerciali del Marchio. 

Requisiti: esperienza pregressa in aziende di Retail, la competenza in ambito tessile e fashion che abbiano la capacità di creare layout sia delle vetrine che del reparto vendita, capacità di lavorare in gruppo, flessibilità e operatività.

Ecco nel dettaglio le posizioni aperte per il Settore Acquisti

Operatore d’Acquisto a Venezia – Mestre. 

Mansioni: supportare le attività di gestione operativa riferita agli ordini di acquisto, distribuzione e monitoraggio del processo distributivo attraverso l’inserimento dei dati negli appositi programmi informatici. 

Requisiti: Laurea in Discipline Economiche, conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali e precisione.

10 Merchandise Controller/Data Business Analyst a Venezia  – Mestre. 

Mansioni: collaborazione alla realizzazione di analisi approfondite rispetto alla pianificazione commerciale e ai risultati delle vendite. Lavoreranno in collaborazione con i Product Manager interfacciandosi con la Business Analysis per lo studio dei dati acquisti. 

Requisiti: neolaureati in Ingegneria Gestionale e Discipline Statistico- Economiche, ottima conoscenza dell’inglese e buona conoscenza di Excel.

Ecco nel dettaglio le posizioni aperte per il Settore e-commerce

Web Graphic Specialist a Venezia – Mestre. 

Mansioni: Per potenziamento della Direzione E-commerce si ricerca questa figura professionale che avrà il compito di curare l’aggiornamento dei siti sia della OVS che ovsfashion.it realizzando il materiale per la comunicazione online del Marchio. Si occuperà quindi dello sviluppo di progetti completi a partire dall’analisi del brief, ricerca e creazione del concept grafico fino alla consegna dei materiali finiti al team di front end. 

Requisiti: Diploma o Laurea come grafico, minimo 3 anni di esperienza in web agency con clienti del Fashion Retail, ottima conoscenza dei prodotti Adobe, saper progettare e realizzare siti e pagine web responsive, buona conoscenza della grafica tradizionale e del publishing.

Lascia un commento