Home » Piazza Italia assume addetti vendita, store manager e allievi direttori

Piazza Italia assume addetti vendita, store manager e allievi direttori

 Piazza Italia SpA, brand italiano specializzato nella produzione e nella vendita di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino, è un gruppo societario nato a Nola, in provincia di Napoli, nel 1993, che al momento vanta 130 negozi diretti e 35 punti vendita in franchising, sia in Italia che fuori dai confini nazionali. Il brand ha avviato una campagna di reclutamento ed è alla ricerca di Addetti Vendite, Store Manager e Allievi Direttori così da completare le assunzioni nei punti vendita di nuova apertura o già operativi sul territorio. Inoltre l’azienda è in cerca di altre figure da inserire in organico presso la sua sede di Nola, e sta raccogliendo le candidature sulla pagina Piazza Italia Lavora con noi del portale aziendale.

Opportunità di lavoro

Addetti alla vendita
La ricerca è indirizzata, principalmente, a diplomati aventi esperienza, passione per la moda, conoscenza della lingua inglese e disponibilità a lavorare su turni diversi e durante i fine settimana. Le sedi di lavoro sono Porto S. Elpidio, Sesto Fiorentino, Prato, Verona, Mestre e Villesse.

Responsabili del punto vendita
Piazza Italia è in cerca di candidati aventi un’esperienza consolidata di almeno 24 mesi come gestori di punti vendita, che siano dinamici, propositivi, predisposti al teamworking, motivati ad operare nella grande distribuzione, per assunzioni a tempo indeterminato.

Le sedi di lavoro sono Sicilia (Catania, Palermo), Puglia (Bari, Foggia, Brindisi, Lecce), Lazio (Roma, Viterbo, Rieti, Latina, Formia, Frosinone, Colleferro, Guidonia, Civitavecchia), Campania (Napoli, Benevento, Salerno), Lombardia (Milano)

Allievi store manager

In questo caso l’offerta di Piazza Italia è rivolta a giovani diplomati o laureati con una minuscola esperienza nel settore commerciale. I requisiti sono: doti di leadership, voglia di mettersi in gioco, approccio operativo, orientati al risultato, che siano consapevoli dell’importanza del lavoro di squadra. E’ fondamentale la totale disponibilità al trasferimento sull’intero territorio nazionale, in previsione di assunzioni a tempo indeterminato.

Le sedi di lavoro sono molteplici: Napoli, Milano, Brescia, Giussano, Limbiate, Paderno, Sesto S. Giovanni, Assago, Solbiate, Cinisello.

Legal Advisor a Nola
La risorsa dovrà proteggere gli interessi di natura legale dell’azienda. Piazza Italia seleziona dunque esperti di diritto amministrativo, finanziario, tributario con almeno 3 anni di esperienza.

Addetto amministrazione del personale a Nola

Il brand è in questo caso in cerca di diplomati o laureati, aventi esperienza in amministrazione e ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel). Gradita la conoscenza del software INAZ.

Payroll Specialist a Nola

La ricerca è rivolta a laureati aventi una solida esperienza in ruoli analoghi ed ottima conoscenza dei software INAZ per l’elaborazione di presenze e paghe.

Responsabile contact area a Nola
Offerta rivolta a coloro i quali hanno una laurea in Giurisprudenza ed un’esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali sono interessati alle future assunzioni, per candidarsi possono visiitare la pagina Piazza Italia lavora con noi, e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

1 commento su “Piazza Italia assume addetti vendita, store manager e allievi direttori”

  1. Ragazzo di 30 anni serio e motivato con esperienza nel settore e attestato addetto vendite, cerca impiego nella Vostra azienda.

    Attendo Vostra cortese risposta

    Cordialmente

    Valentino Sacca’

    Rispondi

Lascia un commento