Home » PIAZZA ITALIA cerca personale in Italia

PIAZZA ITALIA cerca personale in Italia

 Un modo per lavorare nel settore dell’abbigliamento in Italia è quello di rivolgersi alle grandi catene presenti sul territorio nazionale. Una di queste, Piazza Italia, è al momento alla ricerca di personale per i suoi negozi e i suoi punti vendita presenti nelle diverse zone del paese. Vi sono inoltre anche delle posizioni aperte per l’estero. 

Chi è e cosa fa Piazza Italia

Piazza Italia è infatti una azienda nata nel 1993, divenuta negli ultimi anni un punto di riferimento del fashion retail. Una formula di business particolarmente aperto  ha portato Piazza Italia ad essere una realtà presente su tutto il territorio nazionale e ad intraprendere lo sviluppo franchising sui mercati internazionali.

La mission di questa azienda si fonda sulla volontà di proporre lo stile italiano, puntando su collezioni di qualità a prezzi competitivi e su una nuova interpretazione dello shopping basata sul rinnovo costante.

Chi sta cercando Piazza Italia

In questo momento Piazza Italia sta cercando diversi profili professionali per i suoi store situati in Italia. Queste sono le posizioni aperte, che si rivolgono sia a persone già con esperienza sia a chi ne ha meno:

  • addetti alla vendita
  • allievi direttori di negozio
  • visual merchandiser estero
  • addetti alla vendita categorie protette
  • store manager
  • stilista – grafico kids.

Tutte queste posizioni sono disponibili in diverse città d’Italia o paesi e riferibili a più posti per ciascun profilo.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni figura e volete sottomettere al vostra candidatura il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.infojobs.it/lavoro-piazza-italia

Lascia un commento