Home » PIRELLI assume personale in Italia

PIRELLI assume personale in Italia

 Avete voglia di intraprendere una carriera dal respiro internazionale in una azienda al tempo stessa italiana e globale, che è stata da poco inserita anche quest’anno tra le migliori del nostro paese? Uno dei fiori all’occhiello dell’industria italiana è sicuramente PIRELLI, che ha una presenza globale oggi molto pervasiva oltre a sedi produttive in Italia. PIRELLI sta ricercando in questo momento personale da inserire all’interno del proprio organico e due in particolare sono le figure professionali ricercate. Scoprite quali sono leggendo questo post. 

Chi è e cosa fa PIRELLI

Pirelli non ha bisogno di molte presentazioni. E’ infatti oggi un’azienda globale che opera in 160 paesi e  5 continenti, possiede 24 stabilimenti nel mondo e la forza di 37.000 dipendenti. Se desiderate lavorare a contatto con il mondo e siete pronti a far parte di uno scenario internazionale, allora PIRELLI è proprio quello che state cercando.

Chi sta cercando PIRELLI

In questo momento quindi come dicevano sono due le figure che il gruppo PIRELLI sta cercando in Italia. Si tratta di due figure anche con poca esperienza, se siete quindi all’inizio della vostra carriera non scoraggiatevi perché questa azienda sponsorizza numerose attività di formazione e inserimento per i giovani neolaureati ogni anno.

Le posizioni attualmente aperte in PIRELLI sono:

  • Corporate Governance Assistant
  • Pricing Analyst.

Per la prima posizione si ricerca un neolaureato in giurisprudenza, per la seconda, invece, un laureato in economia, statistica o ingegneria gestionale.

Se volete avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere meglio i requisiti professionali richiesti per queste due figure o volete sottomettere la vostra candidatura il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.pirelli.com/corporate/it/careers/work-with-us/positions/default.html

Lascia un commento