Home » PIRELLI assume stagisti in Italia

PIRELLI assume stagisti in Italia

 Pirelli è una delle aziende più floride oggi esistenti, non solo in Italia, ma anche nel mondo. E’ infatti inserita e non da poco tempo, nelle aziende italiane che riescono a garantire il migliore fatturato. Il suo brand è uno di quelli che ha più valore. Se volete cogliere quindi anche solo un piccolo pezzo di questa grande espansione, potete valutare le posizioni di lavoro aperte in Pirelli, che si rivolgono per lo più a giovani brillanti freschi di laurea che abbiano voglia di abbracciare una carriera internazionale. L’azienda cerca infatti stagisti da avviare ad una carriera interna al gruppo. 

Chi è e cosa fa Pirelli

Attualmente Pirelli è un’azienda globale che opera in 160 paesi, dislocati su 5 continenti, con 22 stabilimenti nel mondo e oltre 37.000 dipendenti. Pirelli è una azienda leader in tutto il mondo nella produzione di pneumatici.

Chi sta cercando Pirelli

In questo momento, dunque, Pirelli sta cercando una serie di giovani profili professionali da inserire all’interno del proprio organico. Le selezioni si rivolgono a tutto il territorio italiano e ad essere coinvolte sono le diverse sedi del gruppo.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in Pirelli:

  • network planner – internship
  • marketing assistant – internship
  • risk management analyst – internship
  • trainer specialist – internship.

Per chi volesse avere maggiori informazioni sulle attività italiane e internazionali svolte dal gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti per ciascuno dei profili professionali ricercati o ancora sottomettere la propria candidatura inviando il proprio cv, la pagina internet da visitare è la seguente, in cui potrete trovare anche tutte le informazioni relative ai percorsi per neolaureati:

http://www.pirelli.com/corporate/it/careers/work-with-us/positions/default.html

Lascia un commento