Home » PIRELLI assume personale in tutta Italia

PIRELLI assume personale in tutta Italia

 Porte aperte in Pirelli, grande nome dell’industria italiana, soprattutto per i neolaureati che sono all’inizio della loro carriera e vogliono intraprendere un percorso di formazione in una grande azienda. Pirelli sta infatti selezionando diverse figure di neolaureati per avviarli ad una esperienza di stage. Ma non mancano in questo grande gruppo anche alcune possibilità per coloro che sono già esperti nella loro professione. 

Chi è e cosa fa Pirelli

Attualmente Pirelli è un’azienda globale che opera in 160 paesi, dislocati su 5 continenti, con 22 stabilimenti nel mondo e oltre 37.000 dipendenti. Pirelli è una azienda leader in tutto il mondo nella produzione di pneumatici.

Chi sta cercando Pirelli

In questo momento, dunque, Pirelli sta cercando una serie di giovani profili professionali da inserire all’interno del proprio organico. Le selezioni si rivolgono a tutto il territorio italiano e ad essere coinvolte sono le diverse sedi del gruppo.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in Pirelli:

  • controller assistant – internship
  • junior risk governance specialist – internship
  • network planner – internship
  • pricing analyst – internship
  • trade marketing specialist – Egitto.

L’ultima offerta, come potete vedere, si rivolge già a profili senior e non riguarda le sedi italiane del gruppo, ma si tratta si una offerta di lavoro full time in Egitto.

Per chi volesse avere maggiori informazioni sulle attività italiane e internazionali svolte dal gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti per ciascuno dei profili professionali ricercati o ancora sottomettere la propria candidatura inviando il proprio cv, la pagina internet da visitare è la seguente, in cui potrete trovare anche tutte le informazioni relative ai percorsi per neolaureati:

http://www.pirelli.com/corporate/it/careers/work-with-us/positions/default.html

Lascia un commento