Home » Pirelli assume stagista a Milano

Pirelli assume stagista a Milano

 Per la propria sede di Milano Pirelli è alla ricerca di uno/una stagista da inserire in ambito IT in qualità di Sap System Assistant.

A chi è rivolta l’offerta?

All’interno della Direzione Information & Communication Technology di Pirelli, ed in particolare per la funzione Sap and Portal Platform, l’azienda è alla ricerca di una/uno stagista che si occuperà della gestione dei propri sistemi di SAP, interfacciandosi sia con i demand manager interni all’azienda, che hanno la responsabilità di fare da intermediari tra le esigenze aziendali e l’implementazione di soluzioni IT, sia con le altre funzioni di delivery che vantano la responsabilità di “consegna” dei progetti.

Requisiti richiesti

Nello specifico si richiedono le seguenti caratteristiche:

• SAP Basis in ambiente HP-UX/Linux & Oracle con forte focus su configurazione, analisi monitoraggio day-to-day, performance tuning e troubleshooting su SAP ABAP e Java stacks;

• Installare SAP System, Upgrades, EhP upgrades, System Copies;

• Gestire e supportare multiple landscapes 24/7: – ECC-6.0, SCM-5.1, Netweaver 2004S, PI, Solution Manager-7.x, CRM-7.0 e Portal; • Mantenere e migliorare le performance di SAP via tuning e system load analysis; • Conoscenza su high availability, Single Sign-On concepts, Disaster recovery.

Altri requisiti richiesti: Laurea in Informatica.

 

Requisiti preferenziali

 

Le seguenti competenze saranno considerate requisito preferenziale:

• SAP Mobile Platform (Old. Sybase Unwired Platform) administration – installations, configurations, upgrades • SAP HANA administration – installations, configurations, upgrades.

E’ inoltre richiesta una forte competenza di multi-tasking e abilità nel far fronte a mutamenti di priorità in un ambiente molto dinamico.

 

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi a questa e alle altre offerte di assunzione da parte di Pirelli

 

Lascia un commento