Home » Pixieanimazione assume 100 animatori

Pixieanimazione assume 100 animatori

 Pochi minuti fa abbiamo avuto modo di evidenziare un’interessante offerta professionale rivolta da Obiettivo Tropici a 400 giovani animatori da inserire nelle strutture ricettive in Italia e nel resto del mondo. Ebbene, proseguiamo su questo filone professionale riportando il recente annuncio di ricerca di altri 100 animatori da parte della Pixieanimazione, che in tal modo cerca di predisporre adeguatamente le proprie risorse umane in vista della prossima estate 2013.

La società in questione offre servizi di animazione per adulti e per bambini, occupandosi direttamente e in via autonoma della selezione del personale attraverso colloqui conoscitivi e successivi stage di formazione finalizzati a fornire al collaboratore le dovute competenze per svolgere nel migliore dei modi il proprio ruolo.

In proposito, ricordiamo come, per la prossima estate 2013, la società stia cercando 100 animatori, anche senza esperienza, di età anagrafica compresa tra i 18 e i 35 anni, senza alcuna conoscenza necessaria delle lingue straniere. Tra le principali figure ricercate spiccano quelle di capoanimatore, coreografi, dj, tecnico audio-luci, scenografi, costumiste, responsabili Mini Club, responsabili Diurno, animatori di contatto, torneisti, istruttore di balli latino americani, mini club, baby club, junior club, istruttori Fitness, istruttori di zumba, sportivi, istruttori di tennis, hostess, animatori con brevetto di salvataggio.

Tutti i candidati che saranno selezionati riceveranno vitto, alloggio, stipendio parametrato alle capacità, contratto di lavoro a progetto, rimborso spese di viaggio per raggiungere la struttura di destinazione, assicurazione. Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio curriculum vita, integrato con una lettera di presentazione, una foto e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo di posta elettronica risorseumane at pixieanimazione.it.

Ad ogni modo, nelle prossime settimane, e con l’avvicinarsi della stagione calda, torneremo molto frequentemente ad occuparci di annunci di lavoro relativi al periodo estivo. Teneteci sotto controllo per essere sempre aggiornati di tutte le novità in merito, e discutete delle offerte sulla nostra ricchissima community Facebook!

Lascia un commento