Home » Porta Futuro cerca 12 autisti diplomati

Porta Futuro cerca 12 autisti diplomati

 Porta Futuro cerca 12 autisti diplomati da assumere nelle proprie strutture, e da utilizzare sulle api “calessini elettrici” che contraddistinguono le proprie offerte di servizi. L’obiettivo è potenziare la rete di trasporti in favore dei turisti e dei visitatori in viaggio a Roma: ne consegue che, oltre a possedere un diploma e una patente, i candidati dovranno dimostrare di avere una profonda conoscenza delle vie di Roma, comprese le “scorciatoie” per evitare il traffico romano del centro città.

Più nel dettaglio, i requisiti fanno riferimento a: capacità di guidare uno scooter monomarca a tre ruote; buone doti di relazione con il pubblico; cortesia e disponibilità nei confronti dei turisti; possesso di un diploma di scuola media superiore; patente A/B; certificazione di abilitazione professionale patente b per il trasporto delle persone con relativa iscrizione all’albo speciale della camera di commercio; conoscenza di almeno due lingue straniere. Sono inoltre preferite le risorse giovani e brillanti, con un’età compresa tra i 25 e i 35 anni.

L’offerta contrattuale consiste in un rapporto di lavoro a tempo determinato o indeterminato, e con orario part time o full time.

Per candidarsi è possibile inviare la propria candidatura – con curriculum vitae integrato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali – all’indirizzo di posta elettronica [email protected] , indicando in oggetto il riferimento “Autisti” con l’ID 2316. La procedura di selezione si articola in varie fasi ed è gestita dal centro di orientamento locale: la prima fase comprende la scrematura dei nominativi attraverso l’esame delle candidature, con individuazione di quelle maggiormente attinenti il profilo aziendale ricercato. Successivamente, le candidature che avranno superato questa prima fase saranno inviate all’azienda cliente per procedere a una selezione definitiva, che comprenderà un nuovo esame di tutti i requisiti in possesso, al fine di individuare le migliori risorse da lanciare in città, a stretto contatto con i turisti.

Lascia un commento