Home » Emilia Romagna e in Veneto, assunzioni per 140 autisti con patente B

Emilia Romagna e in Veneto, assunzioni per 140 autisti con patente B

Offerta di lavoro per autisti nelle regioni dell’Emilia Romagna e del Veneto: un’azienda specializzata nel settore dei recapiti e delle consegne sta selezionando 140 autisti provvisti di patente B per lavorare a Cesena e Verona. 

I candidati e i selezionati dovranno occuparsi della consegna di pacchi a domicilio utilizzando il mezzo che viene fornito dall’azienda: si occupa della selezione la società Articolo1, Soluzioni HR, ma quali sono i requisiti richiesti per inviare la propria candidatura?

Per inoltrare la propria candidatura è necessario avere pochi, ma indispensabili requisiti. 

È necessario essere in possesso della patente B da almeno cinque anni, avere una buona conoscenza della zona assegnata per poter effettuare al meglio, le consegne, avere una buona conoscenza dello stradario.

Al momento dell’assunzione viene offerto un contratto a tempo determinato o in alternativa un contratto full-time o part-time verticale, ma l’azienda e promette che dopo il primo contratto, vengono offerte più che concrete possibilità di inserimento effettivo in azienda.

L’orario di lavoro orientativo anche in base ai turni va dalle ore 8.00 alle ore 17.00 e le sede di lavoro sono Cesena e provincia, Verona e provincia.

Tutti gli interessati, ambosessi (L.903/77), al  al profilo lavorativo possono inviare direttamente il proprio cv completo dei dati personali e delle esperienze lavorative con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) inca seconda della sede per cui si intendano candidarsi, [email protected] nel caso del lavoro su Cesena a provincia, [email protected] nel caso del lavoro su Verona e provincia. 

1 commento su “Emilia Romagna e in Veneto, assunzioni per 140 autisti con patente B”

Lascia un commento