Home » Poste Italiane: lavoro addetti smistamento

Poste Italiane: lavoro addetti smistamento

Poste Italiane assume addetti allo smistamento a partire dal mese di Novembre 2014; i contratti di lavoro saranno a tempo determinato, della durata di 3 mesi (tenuto conto delle esigenze dell’azienda) mentre i posti di lavoro disponibili sono 206. Agli aspiranti addetti allo smistamento viene richiesto il possesso del diploma di scuola media superiore con votazione non inferiore a 70/100 e l‘idoneità alla visita da parte del medico competente.

Le sedi di lavoro sono situate in diverse città italiane, gli interessati per poter prendere parte al processo di selezione di addetti allo smistamento in Poste Italiane dovranno anzitutto registrarsi all’interno della pagina dedicata all’e-recruiting dove andranno ad inserire i propri dati personali.

POSTE ITALIANE: LAVORO PER POSTINI IN TUTTA ITALIA- NOVEMBRE 2014

Dovranno inoltre specificare qual è l’annuncio di interesse; successivamente riceverannno una mail da parte della società incaricata del processo di selezione e dovranno compilare un test attitudinale on line. Per consultare nel dettaglio gli annunci di Poste Italiane dedicati alla selezione di addetti allo smistamento vi rimandiamo alla pagina web “lavora con noi” dell’azienda.

Photo Credits| Thinkstock

2 commenti su “Poste Italiane: lavoro addetti smistamento”

    • @Natalina: Salve Natalina, per maggiori informazioni può consultare il link che trova nell’articolo

      grazie!

Lascia un commento