Poste Italiane seleziona personale

di Redazione Commenta

Poste Italiane seleziona personale: è infatti alla ricerca di postini e addetti allo smistamento in diverse città italiane da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato. Vediamo più nel dettagli quali sono i requisiti richiesti per poter prendere parte alle selezioni di Poste Italiane.

Postini

Chi desidera candidarsi per questa posizione deve essere in possesso del Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o del diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; avere la patente di guida in corso di validità; essere in grado di guidare il motomezzo aziendale (verrà eseguita un prova con motomezzo 125 cc a pieno carico di posta)

Addetti allo smistamento

in questo caso viene richiesto il diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; idoneità alla visita del medico competente (ex D.Lgs. 81/2008 e successive modifiche), che sarà indicato da Poste Italiane.

Per maggiori informazione e per candidarvi potete consultare il sito web di Poste Italiane a questo link.

Photo Credit| Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>