Home » Poste Italiane: lavoro per postini in tutta Italia – novembre 2014

Poste Italiane: lavoro per postini in tutta Italia – novembre 2014

Poste Italiane assume portalettere a partire dal mese di Novembre 2014 per lavoro a tempo determinato; a seconda delle esigenze i contratti saranno di 2 o 3 mesi (a decorrere da Novembre o Dicembre) mentre i posti di lavoro disponibili sono ben 1246, in diverse città italiane da Nord a Sud, isole comprese. Diamo un’occhiata ai requisiti richiesti da Poste Italiane per poter lavorare come portalettere.

  • Diploma di maturità (voto minimo 70/100)
  • Patente in corso di validità
  • Idoneità alla guida del motomezzo aziendale
  • Certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante
  • Non sono richieste conoscenze specialistiche

Gli interessati per partecipare al processo di selezione devono anzitutto procedere alla registrazione on line; successivamente si riceverà una mail, da parte di una società incaricata da Poste Italiane di occuparsi del processo di selezione e contenente un test attitudinale da svolgere per proseguire con la selezione. Per vedere nel dettaglio la lista di tutti gli annunci relativi all’assunzione di postini di potete consultare la pagina web del sito di Poste Italiane alla sezione “lavora con noi“.

Photo Credit| Thinkstock

2 commenti su “Poste Italiane: lavoro per postini in tutta Italia – novembre 2014”

  1. Salve Roberta,

    per maggiori informazioni può consultare il sito web che trova all’interno dell’offerta di lavoro
    grazie,

    Martina

    Rispondi

Lascia un commento