Home » Prima Animazione cerca figure per stagione estiva

Prima Animazione cerca figure per stagione estiva

 Prima Animazione sta cercando numerose figure professionali da impiegare nelle proprie strutture per la prossima stagione estiva. Una utilissima occasione di inserimento professionale per tutti coloro che desiderano intraprendere una carriera nell’entertainment, e non solo: vediamo quali sono le principali caratteristiche delle posizioni ricercate dalla società e, ovviamente, in che modo poter inviare la propria candidatura per la copertura dei ruoli disponibili.

Tra le tante figure professionali ricercate, molte fanno riferimento al settore dell’animazione, per il quale si cercano: capo animazione, responsabile animazione diurna, animatore di contatto, organizzatore di giochi e tornei, coreografo/a, ballerino/a (danza classica/moderna/jazz/musical), insegnante ballo latino americano (balli di gruppo, salsa, merengue, bachata, cha cha cha, ecc.).

Per quanto concerne l’area sport, si cercano invece: istruttore di tennis, istruttore di tiro con l’arco, istruttore di calcio, istruttore di aerobica/fitness, assistente palestra, istruttore di acquagym, istruttore di windsurf, istruttore di canoa, istruttore di nuoto, assistente bagnanti con brevetto, assistente sci. Nei mini club sono invece ambite le seguenti figure professionali: assistenti mini club (3/7 anni), assistenti maxi club (8/12 anni), assistenti junior club (13/17 anni).

Nell’area tecnica, sono ricercati: scenografo/a (costruttore o pittore), tecnico audio/luci, dj, costumista, mentre nel segmento “artisti”: musicista di piano/chitarra bar (con o senza attrezzatura completa), cantante, cabarettista.

In ogni caso la società afferma di voler entrare in contatto con ragazzi dinamici, allegri, capaci di lavorare e vivere in equipe e a contatto con la gente. La ricerca è rivolta ad ambo sessi con e senza esperienza in villaggi. Indispensabile la maggiore età. Per partecipare alle selezioni è sufficiente compilare il form online all’indirizzo www.primaanimazione.it/curriculum, allegando – oltre a due foto figura intera e mezzo busto – il proprio curriculum in formato digitale.

La scadenza dell’offerta è attualmente fissata nella data del 31 marzo 2013, utile per poter permettere una valutazione delle candidature in vista della prossima stagione estiva.

Lascia un commento