Home » Selezione animatori, cantanti e ballerini per stagione estiva 2012

Selezione animatori, cantanti e ballerini per stagione estiva 2012

 Se cercate lavoro nel settore animazione e spettacolo e soprattutto se siete portati a questo genere di spettacolo che, oltretutto, vi consente di vivere un periodo molto attivo e diverso pur con l’impegno che comporta questo lavoro, l’offerta viene da Kaparanga, agenzia di animazione e spettacolo, che cerca varie figure da introdurre nelle proprie strutture in Sardegna, Toscana e Isola d’Elba.

Un’offerta di lavoro interessante, in località da sogno, dove si coniugano quotidianamente divertimento, relax, benessere e, cosa da non sottovalutare, la conoscenza di territori ricchi di bellezze naturali e di tradizioni culturali, storiche, gastronomiche e folcloristiche.

Il genere di lavoro lo conoscete: occorre possedere ottime qualità in tutti gli ambiti dello spettacolo e dello sport che rispondano alle varie esigenze dei vacanzieri che arrivano da diverse realtà nelle località citate, al top delle aree turistiche più appetibili della nostra Penisola. Arrivano da ogni parte d’Italia, certo, ma anche dall’estero, da tutto il mondo i turisti che amano il nostro Paese e ne vogliono godere le forti potenzialità turistiche sotto tutti gli aspetti, anche quello sportivo.

Ecco perché la ricerca, in questo caso, è rivolta a figure di vario genere per i vari generi di intrattenimento e fitness:
– ballerini e ballerine,
– cantanti,
– attori e attrici,
– artisti piano bar,
– tecnici suono e audio,
– capo animazione,
– animatori di contatto (sport, tornei, fitness),
– responsabili boutique,
– costumiste.

L’offerta è allettante sotto il profilo economico e professionale. Valutatela attentamente: è un filone di lavoro da prendere in considerazione, in particolare quando se ne possiedono le peculiari qualità. Per partecipare alle selezioni inviate il vostro curriculum vitae con foto a [email protected]

Lascia un commento