Home » Prima Electronics ricerca personale

Prima Electronics ricerca personale

Prim Electronics nasce nel 1978 come società satellite di Prima Progetti,  società di progettazione e realizzazione di episodi di automazione industriale avanzata e di produzione dell’elettronica.

Oggi il Gruppo Prima è leader mondiale del macchinario laser ed il suo obiettivo principale è quello di lavorare con il cliente, condividendo con esso rischi e benefici del business.

Nel 2007 si è completata l’acquisizione e l’integrazione di MLTA, società specializzata nell’elettronica di potenza (mercati ferroviario, difesa, laser, elettronica di potenza, etc.).

Con quest’ultima acquisizione Prima Electronics è oggi il primo produttore italiano di CNC. L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Hardware design engineer. Il profilo prescelto collaborerà con lo staff tecnico con lo scopo di definire e sviluppare una famiglia di prodotti, ma soprattutto di raggiungere gli obiettivi prefissati. Inoltre, si occuperà del progetto dei prototipi e dei passi successivi per convalidarli. Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria Elettronica o Elettrotecnica o una cultura equivalente. Ha, inoltre, maturato una precedente esperienza dai 3 ai 5 anni nella medesima mansione ed è in grado di occuparsi delle problematiche relative alla tecnologia. Possiede, infine, una buona conoscenza dell’inglese. Le tecnologie di interesse sono i sistemi di controllo per motori brushless e le tecniche di controllo digitale basate su DSP.
  • Software design engineer. Il profilo prescelto si occuperà di progettare i moduli software e procedere con la relativa codifica. Il candidato ideale possiede una forte propensione al lavoro di squadra e una grande capacità di lavorare su progetti complessi e con tempistiche brevi. Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria Elettronica o Elettrotecnica o una cultura equivalente. È richiesta, inoltre, una perfetta conoscenza dei linguaggi C e C++  ed una buona conoscenza dell’inglese. Le tecnologie di interesse sono  gli lgoritmi di controllo per motori brushless con magneti permanenti.

Per candidarsi, è possibile consultare il seguente sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento