Home » Chloride offerte di lavoro

Chloride offerte di lavoro

Chloride Group è un’azienda che nasce nel 1891 ed è leader nel settore dell’elettronica industriale appartenente al Gruppo Chloride, multinazionale con sede a Londra.

A partire dal 2008 Chloride entra a far parte del Green Grid, consorzio mondiale nato con lo scopo di migliorare l’efficienza energetica dei data center. L’azienda vuole essere il leader mondiale nella protezione di processi e sistemi mission critical assicurando l’erogazione di energia di alta qualità.

L’azienda è alla ricerca di personale. Verrà effettuato un processo di selezione costituito da:

  • Un primo colloquio con la Direzione Risorse Umane che dà al candidato la possibilità di descrivere le proprie capacità ed esperienze lavorative.
  • Test di conoscenza linguistica.
  • Altri strumenti di valutazione (come i test attitudinali).

Vengono selezionati giovani e brillanti laureati o diplomati alla prima esperienza, ma anche persone che abbiano maturato una significativa esperienza e che vogliano lavorare in un ambiente dinamico e internazionale.

E’ possibile anche che il profilo prescelto si possa candidare per una carriera internazionale grazie alla conoscenza delle lingue. Tale percorso prevederebbe, dopo una prima fase lavorativa in Italia, una seconda fase lavorativa da effettuare all’interno delle diverse Società del Gruppo presenti in tutto il mondo.

I profili ricercati in questo momento sono:

  • Ingegnere per R&D sviluppo Firmware. Il candidato ideale possiede una  laurea specialistica in Elettronica o in Telecomunicazioni. Deve aver maturato una precedente esperienza che va dai 2 ai 5 anni nella medesima mansione ed ha una buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Visual Basic e Java ed una buona conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Castel Guelfo (BO).
  • Ingegnere per R&D sviluppo Hardware. Il candidato ideale possiede una laurea specialistica in Elettronica o in Telecomunicazioni. Possiede una buona conoscenza dell’elettronica di potenza. Deve aver maturato una precedente esperienza dai 3 ai 5 anni nella medesima mansione ed ha una buona conoscenza dell’inglese.  La sede di lavoro è Castel Guelfo (BO).
  • Impiegato/a Ufficio Commerciale. Il candidato possiede il diploma ed ha maturato una precedente esperienza nel settore commerciale e nella vendita telefonica. La sede di lavoro è Castel Guelfo (BO).

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento