Home » Prodeco Pharma cerca informatori commerciali

Prodeco Pharma cerca informatori commerciali

 La società Prodeco Pharma è un’azienda operante da oltre 20 anni nel settore salutistico e presente in tutto il territorio nazionale nelle farmacie, parafarmacie e nelle migliori erboristerie. L’operatore commercializza integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici, sia per uso interno che esterno, esclusivi ed unici per la prevenzione e risoluzione delle principali problematiche salutistiche. Attualmente, Prodeco è alla ricerca di giovani laureati in ambito scientifico per il ruolo di Informatore Scientifico Commerciale.

Stando a quanto affermato dalla società le zone di lavoro sono le province di FE-RA-FO-CE-Rep.an Mar -le province di BO-MO-MN-CR-RE. Le principali attività da svolgere riguardano invece: effettuare l’informazione scientifica ai clienti delle Erboristerie e Parafarmacie della zona sopra indicata; realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; gestire le richieste d’informazione durante l’attività di pre e post-vendita; monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti.

I requisiti indicati come indispensabili per i candidati sono invece: laurea magistrale o diploma di Laurea in materie tecnico-scientifiche (es. Farmacia, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche, etc); intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; passione per la medicina naturale ed alternativa;

La società ricorda come ad ogni collaboratore saranno offerti adeguati corsi formativi in sede ed un costante sostegno direttamente sul campo attraverso il personale aziendale altamente qualificato. La durata del contratto è di minimo 3 anni, rinnovabile, in applicazione del contratto collettivo nazionale degli agenti e dei rappresentanti. Sono previsti premi al raggiungimento dei target assegnati, auto aziendale completamente spesata, cellulare aziendale, tablet ipad con applicazioni aziendali per la presentazione dei prodotti e l’inserimento degli ordini.

Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo tiziana.pietrobon at prodecopharma.com.

Nei prossimi giorni, altre offerte di lavoro nello stesso settore.

Lascia un commento