Home » Donna Moderna e Fondazione Vodafone Italia per l’imprenditoria femminile

Donna Moderna e Fondazione Vodafone Italia per l’imprenditoria femminile

Segnaliamo un’iniziativa organizzata da Donna Moderna in collaborazione con Fondazione Vodafone Italia chiamata donne&lavoro; l’iniziativa vuole appunto premiare l‘imprenditoria in rosa. In palio ci sono 300.000 euro.

Verranno individuati tre progetti vincitori in tre ambiti diversi, a ognuno dei quali verrà attribuita una somma di 100.000 euro a fondo perduto (che quindi non dovrete restituire).

Gli ambiti di partecipazione sono tre:

– Solidarietà: progetti per le donne in difficoltà
– Web: progetti per le nuove professioni
– Casa&lavoro: progetti per la gestione della vita quotidiana

Le domande potranno essere inviate a partire dal 15 ottobre 2010 fino alle ore 24 del 15 gennaio 2011. Per presentare la domanda di finanziamento è necessario scaricare il regolamento a questo link, la domanda di finanziamento e il piano finanziario, collegarsi al sito fondazione.vodafone.it/progettodonnelavoro, registrare i propri dati e inoltrare online i moduli compilati.

Inoltre gli allegati vanno inviati in forma cartacea anche a questo indirizzo: Fondazione Vodafone Italia, Piazza SS. Apostoli 81, 00187 Roma.

Se hai bisogno di una consulenza potete chiamare il numero 0461/283375  (consulenza Euricse) il mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 oppure inviare un’email a [email protected]

Verranno organizzati anche degli incontri in diverse città italiane ed Università per presentare il progetto.

Potete trovare maggiori informazioni a questo link

www.donnamoderna.com/attualita/progettodonnelavoro

Via| Donna Moderna

Lascia un commento