Bari cercasi programmatore senior

di Redazione 1

Articolo1, agenzia per il lavoro per azienda ricerca 1 Programmatore Senior. Il candidato ha una comprovata esperienza su programmazione object oriented e sulla piattaforma .Net (preferibilmente C# ), ha maturato esperienza anche su applicazione web-based Ajax oriented.

Si richiedono, inoltre, buone conoscenze di DBMS (SQL server nello specifico ) e buone dimestichezza con TSQL. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di VB6 e ASP.

Le selezioni mirano all’inserimento nell’organico dell’azienda di una figura che si dimostri dinamica e indipendente cui affidare anche incarichi di progettazione. Si offre contratto a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato nel contesto. La retribuzione sarà proporzionale al grado di competenze dei candidati. Sede di lavoro: Bari.

L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando  l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a: [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

Commenti (1)

  1. peccato che manchi una cosa fondamentale: il nome dell’azienda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>