Home » Flag Consulting ricerca personale

Flag Consulting ricerca personale


Flag Consulting è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • DBA Oracle. Il candidato ideale deve aver maturato almeno cinque anni di esperienza lavorativa nella medesima mansione. Ha una buona conoscenza del disegno, della progettazione delle infrastrutture tecnologiche. La sede di lavoro è Genova.

  • Sviluppatore Senior J2EE. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 5 anni nella medesima mansione. Ha un’ottima conoscenza della piattaforma Java e della progettazione di architetture Object Oriented. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei framework di sviluppo (come Spring) e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella programmazione con linguaggio C/C. La sede di lavoro è Genova.
  • Programmatore di base/Search Engine Optimization Specialist Junior. I profili prescelti diventeranno professionisti dei motori di ricerca. Il candidato ideale possiede una conoscenza di base della programmazione html, asp o php, una buona conoscenza dell’inglese o del tedesco ed una buona conoscenza del web design.
  • Sistemista Senior. Il candidato ideale possiede un’ottima conoscenza di 2 sistemi operativi, di una piattaforma gestionali, del security assessment. Ha, inoltre, maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione e nella gestione del proprio team.  E’, infine, disponibile ad effettuare brevi trasferte in Italia ed ha un’ottima conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Milano.
  • Senior Consultant. Il candidato ideale possiede un’ottima conoscenza della suite OpenView e dei prodotti OVO, NNM, OVPI. Deve maturato una precedente esperienza lavortativa nella medesima mansione.  Ha una buona conoscenza dei sistemi operativi Unix e Windows. Ha infine un’ottima conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Milano.

Flag Consulting è un’azienda di consulenza informatica che ha sede a Milano e Genova e si occupa principalmente di consulenza per analisi, di creazione di sistemi informatici, vendita di sistemi informativi aziendali, sviluppo di software e sicurezza informatica.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito dell’azienda nella sezione Job Opportunities.

Lascia un commento