Home » ProntoAziende assume nuovi agenti di commercio

ProntoAziende assume nuovi agenti di commercio

 ProntoAziende.com è un nuovo portale online dedicato alle aziende italiane. Nel prodotto della società CLM srl è infatti possibile trovare un vasto database di imprese italiane, completo di indirizzi, numeri di telefono, e-mail e mappe, e diviso per categorie e per area geografica, facilitando in tal modo la ricerca del partner imprenditoriale desiderato dall’utenza che si collega sul sito web. La società ci comunica di essere alla ricerca di nuove figure professionali da assumere come agenti di commercio o procacciatori.

Lo scopo di ProntoAziende.com è piuttosto chiaro: attraverso il proprio portale, di facile e pratico utilizzo, l’azienda mette in contatto domanda e offerta in modo semplice e veloce, e aiuta a trovare subito quello che l’utenza sta cercando, selezionando tra le numerosissime offerte a disposizione.

Di contro, per le aziende il portale ProntoAziende.com può ben rappresentare la risposta ottimale all’esigenza di essere presenti con una propria vetrina virtuale sul web, di aumentare la propria visibilità e di incrementare gli affari. Ogni azienda che si registra a ProntoAziende.com può infatti approfittare di questa occasione per inserire una propria scheda gratuita, dove poter inserire telefono, indirizzo, sito internet, indirizzo e-mail, descrizione dell’azienda, descrizione dei prodotti e dei marchi trattati, posizione sulla Google Map. Inoltre, il sito internet permette di inserire anche delle immagini a corredo della propria scheda.

Per registrare la propria attività su ProntoAziende.com sarà inoltre sufficiente mettersi in contatto con lo staff della società, che fornirà ogni informazione utile per inserire i propri dati, necessari all’inserimento di una vetrina virtuale aziendale. In pochissimo tempo sarà così possibile essere presenti online con i propri dati, fornendo all’utenza tutte le informazioni utili per i propri potenziali clienti.

Al fine di espandere ulteriormente il proprio database, e proporre in maniera più incisiva i propri prodotti editoriali, la società sta cercando nuovi agenti di commercio e procacciatori d’affari. Per candidarsi, è sufficiente contattare la redazione sul sito internet info at prontoaziende.com, o consultare il sito internet prontoaziende.com.

Lascia un commento