Home » Provincia di Trieste cerca 4 collaboratori laureati

Provincia di Trieste cerca 4 collaboratori laureati

 La Provincia di Trieste ha indetto un avviso pubblico di procedura comparativa per l’affidamento di 4 incarichi esterni di collaborazione coordinata e continuativa per l’esecuzione di attività da svolgersi nell’ambito del programma “Si.Con.Te. – Sistema di conciliazione integrato”. La scadenza del bando è attualmente prevista per il prossimo 9 agosto 2013: cerchiamo dunque di comprendere quali siano i principali termini di partecipazione, e come inviare le apposite richieste.

Stando a quanto si evince dall’avviso del bando, il contratto avrà una durata di 12 mesi che decorreranno dalla data di affidamento, che avverrà al termine della presente procedura comparativa. Coloro che saranno assunti saranno impiegati presso gli sportelli di conciliazione a garanzia delle attività indicate e in particolar modo di accoglienza e decodificazione della domanda di supporto alle esigenze di cura per bambini e anziani o persone non autosufficienti per motivi di età o di salute, espressa dalle famiglie, in particolare dalle donne, occupate o in cerca di occupazione, che hanno difficoltà a conciliare tempi di vita e tempi di lavoro.

 Il compenso previsto è pari a 29.411 euro per ogni contratto e per ogni anno, comprensivo delle ritenute obbligatorie a carico dell’Ente, previste dalla normativa vigente. Al contratto si applicano altresì le disposizioni in materia fiscale, previdenziale e assicurativa: in particolare, il collaboratore ha l’obbligo di iscrizione alla gestione separata INPS per l’attività di collaborazione continuata e continuativa.

La valutazione dei candidati avverrà mediante la comparazione dei cv e successivo colloquio. Ad ogni candidato verrà attribuito un punteggio, fino a un massimo di 20 punti, sulla base dei titoli di studio, esperienza maturata, e così via.

L’avviso integrale e il modello di domanda di partecipazione sono scaricabili sul sito internet della provincia di Trieste all’indirizzo provincia.trieste.it nella pagina Concorsi – concorsi attivi – incarichi e consulenze. Sullo stesso sito internet sono infine a disposizione ulteriori informazioni su questa e altre iniziative di natura professionale.

Lascia un commento