Home » Lavoro per assistenti sociali – maggio 2013

Lavoro per assistenti sociali – maggio 2013

 La Provincia di Pordenone ha indetto un avviso pubblico di procedura comparativa finalizzato ad affidare 5 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per l’esecuzione di attività da svolgersi nell’ambito degli sportelli di conciliazione “SiConTe – Assistenti Familiari”. Programma Operativo 2007/2013 Friuli Venezia Giulia – Fondo Sociale Europeo, Obiettivo 2 – Competitività regionale e Occupazione. Il termine per poter partecipare al concorso è molto ravvicinato, e attualmente fissato per oggi, 27 maggio 2013.

Stando a quanto precisa l’avviso pubblico, in esecuzione alla Determinazione Dirigenziale n. 1106 del 09.05.2013 si rende noto che l’Amministrazione Provinciale di Pordenone ha indetto una gara per procedura comparativa per l’affidamento di n. 5 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per l’esecuzione di attività da svolgersi nell’ambito degli sportelli di conciliazione “Si.Con.Te – Assistenti Familiari”.

 Il relativo avviso è stato pubblicato all’Albo e sul sito Internet della Provincia di Pordenone in data 09.05.2013. Nello stesso avviso (sotto trovate le modalità di consultazione) sono inoltre indicati i titoli di studio richiesti, i requisiti per l’ammissione e le modalità di presentazione delle domande.

Per quanto attiene le modalità di candidatura, le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, dovranno pervenire all’Amministrazione Provinciale di Pordenone, Settore Politiche del Lavoro – Largo San Giorgio, 12 – 33170 Pordenone , con le modalità indicate nell’Avviso all’art. 9, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 27 maggio 2013.  La domanda potrà essere, altresì, consegnata direttamente agli Uffici della Provincia di Pordenone entro il termine perentorio delle ore 12.00 dello stesso giorno.

Per quanto infine concerne la possibilità di ottenimento di maggiori informazioni, ricordiamo come il testo integrale dell’Avviso pubblico di procedura comparativa è reperibile presso la sede della Provincia di Pordenone e sul sito internet provinciale provincia.pordenone.it.

Nelle prossime settimane seguiranno nuove e interessanti opportunità di lavoro nello stesso comparto professionale. Continuate a seguirci con la solita frequenza quotidiana per non perdere nemmeno un aggiornamento sulle maggiori possibilità di lavoro a vostra disposizione, su tutto il territorio nazionale.

Lascia un commento