Home » Oysho assume in tutta Italia e all’estero

Oysho assume in tutta Italia e all’estero

 Sono numerose le offerte di lavoro presso Oysho, brand che fa parte del grande gruppo di abbigliamento Inditex (catena che contempla una serie di marchi del calibro di Zara, Massimo Dutti, Pull&Bear, Berhska etc). Quali sono le opportunità in corso in questo periodo?

Responsabili Oysho in Messico

Alle risorse è richiesto di prendere in consegna il business dell’azienda e ‘rispondere’ del negozio o della propria sezione, configurando un autentico centro della moda. Dunque, le risorse coordineranno l’attività quotidiana e prenderanno decisioni sui prodotti per raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti. Inoltre, organizzeranno le risorse umane garantendo presso l’azienda sulle loro capacità.

Oltre a ciò i responsabili dovranno ottimizzare lo spazio del proprio negozio affinché i prodotti possano essere collocati completamente in ogni parte dell’aerea. Si occuperanno principalmente di far si che ogni cliente veda soddisfatti i propri desideri della moda.

Commessi a Padova e Venezia

Conoscere in anticipo i prodotti più nuovi, circondarsi di uno stile internazionale con le collezioni che cambiano in continuazione. Contagiare con la propria passione i clienti del brand, sono i requisiti fondamentali.

Esperienza lavorativa non richiesta
Lingua: italiano
Disponibilità per lavorare a tempo completo

Operai logistici a Tordera, Barcellona

Il compito dell’addetto al settore logistica sarà quello di preparare gli ordini da inviare ai negozi Inditex in quanto è fondamentale per la attività aziendale che ogni pacco venga ricevuto in maniera tempestiva e in buone condizioni. Così, due volte a settimana, i negozi della catena avranno nuovi vestiti da offrire.

Requisiti:

– Esperienza lavorativa di almeno 1 anno in posizione analoga

– Lingua: Spagnolo

– Capacità di lavorare a tempo pieno o part-time;

– Persone capaci di lavorare in squadra;

Come candidarsi alle offerte Oysho

Coloro i quali desiderano diventare candidarsi alle offerte possono inviare il proprio curriculum registrandosi all’annuncio che più è in linea con le loro esigenze all’interno del portale delle offerte di lavoro del gruppo.

 

2 commenti su “Oysho assume in tutta Italia e all’estero”

Lascia un commento