PWC ricerca stagisti e risorse in Italia

di Piero 81 Commenta

Se siete dei giovani brillanti all’inizio della vostra carriera e volete entrare a far parte di un grande gruppo internazionale o se siete persone con già una certa esperienza alle spalle che cercano un altra strada da dare alla vostra carriera, potete in questo momento considerare le diverse offerte di lavoro attive presso PWC, grande società globale attiva nel settore dei servizi alle imprese sotto diversi aspetti. In questo momento infatti PWC è alla ricerca di numerose figure di stagisti in Italia per le sue sedi e di altre risorse qualificate. 

Chi è e cosa fa PWC

PWC è oggi un grande gruppo internazionale attivo in diversi settori di mercato, come management, automotive, communication, insurance, retail e entertainment. PWC con le sue sedi è attualmente presente in 776 diverse località del mondo e impiega una forza lavoro di oltre 184 mila persone.

Chi sta cercando PWC

In questo momento PWC è dunque particolarmente interessata alla selezione di personale giovane da avviare attraverso uno stage e ad alcuni profili senior. Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte:

  • praticanti avvocato
  • assistant auditor
  • praticanti commercialisti
  • stage risk
  • stage strategy
  • grafico
  • avvocato manager esperto di diritto del lavoro
  • avvocati junior.

Sul sito della multinazionale sarà possibile visionare anche tutte le altre offerte di lavoro attive in questo momento o lasciare una candidatura spontanea.

Per chi volesse avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ognuno dei profili ricercati o rispondere a questa offerta lo deve fare attraverso il sito ufficiale del gruppo al seguente link:

http://www.pwc.com/it/it/careers/index.jhtml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>