Home » KPMG cerca stagisti in Lombardia

KPMG cerca stagisti in Lombardia

 Numerose sono le possibilità che si aprono per i giovani di talento che vogliono lavorare in un grande gruppo multinazionale. Uno dei grandi gruppi internazionali presenti oggi in Italia, ad esempio, KPMG, un network globale di società di servizi professionali, che vanta oltre 155 mila persone operanti in 155 diversi paesi nel mondo, nei prossimi mesi ha intenzione di assumere 400 giovani neolaureati. 

Kpmg recluta 400 nuovi giovani talenti

Chi è KPMG

KPMG rappresenta una rete globale di servizi alle imprese, attiva nelle diverse nazioni del mondo, con un personale complessivo di circa 152.000 dipendenti e ricavi per oltre 23 miliardi di dollari.

I professionisti che lavorano per KPGM oggi in Italia sono circa 3.000, presenti in 28 sedi sull’intero territorio nazionale. Si tratta dunque di una realtà in presa diretta sia con il mercato globale che con il territorio locale.

Attualmente il gruppo sta cercando anche profili senior, dotati già di una certa esperienza alle spalle, ma se siete all’inizio delle vostra carriera e volete far parte dei 400 nuovi talenti che il gruppo ha intenzione di assumere nei prossimi mesi ecco quali sono le offerte di stage aperte in Lombardia in questo periodo.

>  KPMG assume personale in Lombardia

Stage presso KPMG in Lombardia per giovani neolaureati

Sono tre le posizioni di stage al momento aperte presso KPMG:

  • Stage in Corporate Finance
  • Stage in e-learning
  • Stage in Risk & Compliance.

Per chi fosse interessato ad inviare la propria candidatura è possibile rispondere direttamente alle offerte attraverso il sito internet aziendale – http://www.kpmg.com. Basta infatti recarsi nella sezione dedicata alle opportunità di carriera e individuare lo stage prescelto.

Lascia un commento