Home » Quixa assume consulenti e assistenti al back office

Quixa assume consulenti e assistenti al back office

 Quixa è una delle più note compagnie assicurative dirette, facente parte del gruppo Axa. La società cerca sempre di reclutare nuovo personale che possa ulteriormente contribuire a migliorare il livello di soddisfazione della clientela, organizzando il proprio lavoro in team giovani e dinamici, ambiziosi e professionali. Vediamo dunque quali sono le attuali posizioni aperte presso la compagnia, e in che modo potersi candidare a ricoprire un ruolo in essa.

La prima figura ricercata è quella del consulente personale, un professionista dedicato alla gestione e al supporto del cliente in tutte le fasi della vita di un polizza: dalla preventivazione, alla vendita e al post vendita. L’inserimento sarà accompagnato da un articolato percorso di formazione teorica e pratica finalizzato all’acquisizione delle competenze tecniche e comportamentali per ricoprire il ruolo con successo.

La società ricerca giovani laureati o con cultura equivalente, di età compresa tra i 22 e i 29 anni, che dimostrino interesse per il settore assicurativo, con ottime capacità relazionali e di lavoro in team, buone doti comunicative, orientamento al risultato e organizzazione. Una precedente esperienza di vendita e gestione del cliente costituirà titolo preferenziale. L’inquadramento iniziale prevede l’assunzione con contratto a tempo determinato di 12 mesi (Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Imprese di Assicurazioni) e ottime prospettive di ulteriore sviluppo professionale. La sede di lavoro: è Milano – Via Muzio detto Attendolo Sforza 11- ed. 9 (zona Ripamonti).

L’altra figura attualmente ricerca è l’addetto di back office, che sarà dedicato a tutte le attività di gestione e controllo documentale necessarie all’erogazione dei servizi e del supporto ai clienti per ciò che riguarda la gestione della polizza. L’inserimento sarà accompagnato da un articolato percorso di formazione teorica e pratica finalizzato all’acquisizione delle competenze tecniche e comportamentali per ricoprire il ruolo con successo.

In questo caso la società ricerca giovani laureati o con cultura equivalente, di età compresa tra i 22 e i 29 anni, che dimostrino interesse per il settore assicurativo, con ottime capacità organizzative, di problem solving e di gestione dello stress, orientamento al cliente. L’inquadramento iniziale prevede l’assunzione con contratto a tempo determinato di 12 mesi (Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Imprese di Assicurazioni) e ottime prospettive di ulteriore sviluppo professionale. Anche in questa ipotesi la sede di lavoro è Milano – Via Muzio detto Attendolo Sforza 11- ed. 9 (zona Ripamonti).

Per candidarsi è sufficiente inoltrare il proprio cv all’indirizzo di posta elettronica selezione.risorse.umane at quixa.it.

Lascia un commento