Home » Quixa ricerca personale

Quixa ricerca personale

Quixa è l’assicurazione online che si occupa di polizze attraverso internet e telefono. Quest’agenzia finanziaria nasce dal Gruppo AXA, presente in 55 paesi, che è tra i leader mondiali nel settore delle assicurazioni e degli investimenti.

Quixa offre un consulente personale sempre a disposizione del cliente per soddisfare ogni sua esigenza.

Quixa è alla ricerca di personale preparato, flessibile, dinamico e con voglia di mettersi in gioco per contribuire al successo della società.

In particolar modo, la società è alla ricerca del seguente personale:

  • Consulente Assicurativo. Il profilo prescelto di occuperà di raggiungere gli obiettivi commerciali attraverso la gestione e lo sviluppo di un portafoglio clienti. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 22 e i 29 anni, è in possesso di una laurea o cultura equivalente. Ha, inoltre, una forte passione per il settore assicurativo, un forte orientamento al risultato ed alla vendita.  Si offre un percorso di formazione teorica e pratica con lo scopo di far acquisire al suddetto prescelto le competenze tecniche relative al profilo professionale. La sede di lavoro è Milano.
  • Assistente Back e Middle Office. Il profilo prescelto si occuperà della gestione e  del controllo documentale necessarie all’erogazione dei servizi. Si occuperà, inoltre,  della gestione della polizza dei propri clienti. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 22 e i 29 anni, è in possesso di una laurea o cultura equivalente. Ha, inoltre, un forte interesse per il settore assicurativo ed un forte orientamento al problem solving ed alla gestione dello stress. La sede di lavoro è Milano.
  • Liquidatore Sinistri Junior. Il prescelto si occuperà di supportare le risorse senior nella gestione dei sinistri. Il candidato ideale possiede una laurea in giurisprudenza, deve aver maturato una precedente esperienza di 2-3 anni nella medesima mansione ed ha una buona conoscenza del pacchetto Office. Ha, infine, una forte propensione al  lavoro di gruppo. La sede di lavoro è Milano.

Per candidarsi, colsultare il sito nella sezione Lavora con noi.

1 commento su “Quixa ricerca personale”

Lascia un commento