Home » RBV Energy cerca collaboratori anche part time

RBV Energy cerca collaboratori anche part time

 RBV Energy, agenzia partner di Eni per la commercializzazione di servizi per la luce e per il gas, leader europea, sta selezionando nuove figure di collaboratori, tra cui sondaggisti e agenti. L’attività – afferma un comunicato RBV Energy che abbiamo ricevuto in redazione, potrà essere svolta sia a tempo pieno che a tempo parziale. Ecco le principali caratteristiche di questa posizione, e in che modo potersi candidare.

Per quanto concerne il ruolo di consulenti, potete inviare la vostra candidatura potenziale per i futuri inserimenti se siete in possesso dei seguenti requisiti: forte predisposizione al settore commerciale per il settore retail e per il settore micro business; disponibilità full time e voglia di viaggiare; capacità relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo; età tra i 23-27 anni; diploma di maturità o laurea; partita iva o disponibilità ad aprirla in qualità di agente monomandatario; auto propria per le consulenze presso i clienti.

In cambio, la società offre: prodotti tecnologici in partnership con Azienda leader mondiale; corsi di formazione e aggiornamento di alto livello; sistema provvigionale e inquadramento tra i più elevati del mercato; canvass al raggiungimento degli obiettivi.

Di interesse immediato è invece il ruolo di sondaggisti: la società ricorda che i candidati riceveranno una formazione gratuita, utile per poter conseguire i primi importanti guadagni. Sarebbe inoltre gradita, prosegue RBV, la candidatura da parte di studenti universitari.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la società all’indirizzo di posta elettronica recruiting at rbvenergy.it. La scadenza dell’offerta è attualmente fissata nella data dell’8 marzo 2013.

Per ottenere ulteriori dettagli sul profilo societario, il nostro consiglio è quello di consultare attentamente il sito internet rbvenergy.com, dove sarà possibile assumere ogni informazione sulle caratteristiche della società, sulle attività svolte e, ovviamente, sulle iniziative e sugli eventi utili a tutti coloro che desiderano entrare a far parte di tale operatore del settore energia.

Lascia un commento