Home » Top Master cerca 10 consulenti commerciali in telecomunicazioni

Top Master cerca 10 consulenti commerciali in telecomunicazioni

 Top Master sta cercando di reclutare nuove figure professionali e ambiziose – anche di prima esperienza – da inserire in un team giovane e dinamico per il settore delle telecomunicazioni: fisso, mobile e ICT. La ricerca è complementare al lancio della nuova Impresa Semplice di Telecom Italia: vediamo allora quali sono le principali caratteristiche di tale posizione, e in che modo potersi candidare.

Stando a quanto ricordato dall’azienda, per potersi candidare è indispensabile una forte motivazione e passione per l’attività commerciale, predisposizione ad accettare le sfide e la consapevolezza di operare in un settore dinamico a supporto di un marchio Leader.

Sempre secondo quanto comunicato dalla società, le opportunità di guadagno sarebbero piuttosto interessanti, visto e considerato che i collaboratori più esperti otterrebbero compensi fino a 5 mila euro al mese.

Per quanto concerne le caratteristiche del ruolo, la società offre:

  • prospettive di crescita professionale
  • formazione “on site” e “on line”
  • percorso formativo Certificato Telecom Italia Spa
  • supporto Know How
  • fisso mensile 600 euro (per 20 proposte contrattuali non subordinate all’esito, il buon esito di ogni proposta si somma al fisso mensile)
  • inquadramento a norma di legge

Per quanto invece riguarda il profilo del candidato ideale, si precisa come i requisiti siano rappresentati da:

  • Diploma o Laurea (in mancanza, si richiede esperienza nel campo della consulenza)
  • Buone capacità di linguaggio

 Per potersi candidare è sufficiente consultare il seguente collegamento, al quale inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. L’annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

A titolo di informativa supplementare, ricordiamo che attualmente vi sono 10 posizioni aperte, e che il luogo di lavoro sarà rappresentato dal territorio del Lazio. La categoria di inserimento sarà quella di commerciale vendita e di consulente commerciale.

Nel corso delle prossime settimane, esporremo nuove occasioni professionali relative allo stesso comparto consulenziale delle TLC.

Lascia un commento