Home » Euro Service cerca 20 operatori telefonici part time

Euro Service cerca 20 operatori telefonici part time

 Euro Service è una società che opera da tempo nei settori di gestione e tutela del credito ed è un player primario del mercato cui fanno riferimento da oltre 15 anni i più importanti gruppi di fonia, finanza e servizi in generale. La società cerca attualmente 20 operatori telefonici da inserire nella propria struttura: vediamo quindi quali siano le caratteristiche delle posizioni aperte, e in che modo potersi candidare.

L’azienda occupa attualmente più di 600 addetti tra cui manager, account, team leader, formatori, operatori di front e back-end. Il gruppo si articola in 4 unità operative sul territorio nazionale e vanta una decennale esperienza nella gestione di attività di call center, con principale attenzione alle attività outbound di recupero del credito. L’obiettivo è quello di trasformare i clienti in partner fidelizzandoli attraverso una rete globale di servizi innovativi sui quali garantire sempre alti indici di performance.

Tornando all’offerta lavorativa, la società cerca 20 operatori telefonici per attività di sollecito e recupero crediti. Si richiede esperienza pregressa nel settore, problem solving, buon orientamento al risultato, buona competenza informatica, disponibilità oraria – preferibilmente dalle ore 15 alle ore 21.

Sempre in merito a tale offerta professionale, ricordiamo come gli operatori verranno inseriti come collaboratori a progetto. Tra i principali requisiti, spiccando il possesso di un diploma, e un’esperienza minima di uno o due anni. Il contratto sarà a progetto, con giornata lavorativa part time.

Sebbene l’offerta sia in scadenza solamente il 3 aprile, vi consigliamo comunque di prendere confidenza quanto prima con le caratteristiche della proposta e, quindi, inoltrare la vostra manifestazione di interesse, il cv e la relativa autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Di seguito, per comodità, vi riportiamo il collegamento diretto alla maschera di recruitment originale, attraverso la quale inviare il proprio CV, con codice riferimento “rec. cred.”.

Nelle prossime settimane riporteremo nuove occasioni nella stessa area professionale..

1 commento su “Euro Service cerca 20 operatori telefonici part time”

Lascia un commento