Home » Recruiting days McDonald’s

Recruiting days McDonald’s

 Mc Donald’s è la più nota catena di ristorazione del mondo. La società è presente in Italia con una rete capillare di fast food e ristoranti, e desidera incrementare ulteriormente le fila delle proprie risorse umane con nuove ondate di assunzioni. Per far fronte al crescente fabbisogno di personale, in particolar modo, sono organizzate nuove giornate di recruiting.

Numerose sono le figure professionali ricercate da Mc Donald’s, sinteticamente riassumibili in quattro grandi categorie:

  • Hostess / steward: sono i responsabili dell’accoglienza e dell’animazione del ristorante, e gestiscono eventi speciali o feste dedicate.

 

  • Manager: sono i responsabili dell’organizzazione del ristorante e dei team di lavoro, della formazione di nuovi collaboratori e di supporto alla direzione. Il manager coordina i turni dei propri collaboratori, è responsabile della qualità del servizio, della soddisfazione dei clienti e della loro accoglienza.

 

  • Direttore di ristorante: il direttore di ristorante è colui che gestisce in autonomia il ristorante occupandosi delle politiche di marketing, di gestione del personale, dell’amministrazione, della sicurezza, dell’igiene sul posto di lavoro. Tale professionista si pone come obiettivo la redditività della struttura di propri riferimento, potendo altresì divenire supervisore di più ristoranti.

Se siete interessati a lavorare all’interno di McDonald’s, il recruiting day può essere una ghiotta occasione per far parte della squadra dei punti vendita della società. Il McItalia Job Tour, che sta coinvolgendo in una campagna itinerante tutte le principali aree territoriali d’Italia, punta infatti a entrare in contatto con i giovani più brillanti e motivati, offrendo loro una buona opportunità di lavoro.

 Le prossime date del tour sono le seguenti:

  • Crotone – candidature entro il 27 giugno 2013
  • Varese – candidature entro il 3 luglio 2013
  • Genova – candidature entro il 5 luglio 2013

Per maggiori informazioni e per l’iter di candidatura al recruiting day di McDonald’s, potete fare riferimento al seguente collegamento diretto alla pagina dell’iniziativa sul sito aziendale. Continueremo a tenervi informati sulle evoluzioni dei piani professionali di McDonald’s.

Lascia un commento