Home » McDonald’s, nuovo recruiting days in Emilia Romagna

McDonald’s, nuovo recruiting days in Emilia Romagna

Nuove opportunità di lavoro presso la catena di ristoranti fast food di McDonald’s? In vista delle nuove assunzioni del 2017, l’azienda ha infatti lanciato una serie di date per il recruiting day McDonald’s.

Al momento l’azienda sta ricercando personale per nuovi punti vendita dislocati in tutta Italia e sta organizzando delle giornate di incontro per la valutazione dei candidati.

Per poter partecipare al recruiting day è necessario effettuare una registrazione online direttamente sul portale web di McDonald’s. Tutte le personale idonee saranno sottoposte a test e colloqui. 

Il prossimo appuntamento con il rectuiting day è fissato a Cesena: le candidature possono essere inoltrate entro e non oltre il 15 giugno 2017.

Per l’Emilia Romagna, l’azienda sta valutando l’assunzione di 20 figure da inserire all’interno di un nuovo punto vendita.

Per partecipare è necessario prima inoltrare la propria candidatura online, compilare un questionario online relativo alla disponibilità oraria, alle mansioni e all’area geografica di interesse e inviare il proprio cv.

Sulla base dei cv pervenuti, i candidati idonei saranno chiamati per effettuare un test comportamentale. Le figure idonee saranno contattate per colloqui individuali.

Per candidarsi ai Recruiting day McDonald’s è necessario visitare la pagina lavora con noi del Gruppo valutando anche le posizioni dell’azienda attualmente disponibili.

Diverse le figure professionali ricercate per i ristoranti: si va dai Crew alle Hostess o Steward, dai Manager agli Store Manager o Direttore di Ristorante.

CREW: accolgono i clienti alla cassa o in sala, prendono le ordinazioni e preparano i prodotti in cucina.

HOSTESS O STEWARD: si occupano dell’accoglienza e dell’animazione del ristorante e gestisce feste feste ed eventi.

MANAGER: organizza il ristorante e il team di lavoro, i turni, gestisce la qualità del servizio, l’accoglienza.

STORE MANAGER O DIRETTORE DI RISTORANTE: gestisce in autonomia il ristorante, si occupa di marketing, del personale, dell’amministrazione, della sicurezza e dell’igiene sul lavoro.

Lascia un commento