Home » Mc Donald’s, il recruiting day a Firenze

Mc Donald’s, il recruiting day a Firenze

McDonald’s torna ad assumere: l’azienda americana sta per aprire un nuovo punto vendita nella città di Firenze e sta selezionando 35 diverse figure da inserire all’interno della struttura. 

In questa occasione si cercano diversi profili, in particolare Addetti alla Ristorazione Veloce, Hostess e Steward. 

Crew (addetto vendite e preparazione pasti)

Hostess o Steward (accoglienza dei clienti e gestione eventi) con la possibilità anche di diventare:

Manager (gestisce l’organizzazione del ristorante)

Store Manager (Direttore di Ristorante)

E anche in questa occasione la società organizza un Recruiting day McDonald’s in programma il 6 maggio, una giornata di selezione per poter incontrare le risorse umane McDonald’s. 

Nel corso della giornata gli aspiranti candidati saranno sottoposti a colloqui e test per poterne valutare la caratteristiche e le competenze.

Per poter partecipare al recruiting day è necessario registrarsi nel portale e compilare un questionario online relativa al ruolo di interesse e la disponibilità oraria per lavorare all’interno delle strutture: dovrà essere allegato anche un cv con tutti i propri dati personali. Per inviare la propria candidatura per partecipare alla giornata di reclutamento è sufficiente collegarsi alla pagina dedicata. I candidati prescelti saranno assunti con contratto di inserimento in apprendistato per giovani di età compresa fra i 18 ai 29 anni di età per 3 anni, alla fine dei quali il contratto diventerà a tempo indeterminato.

McDonald’s sta cercando personale da inserire in diverse zone in Toscana: addetti alla ristorazione a Foiano della Chiana (Arezzo), Lucca, Cecina (Livorno), Montecatini Terme (Pistoia), Montemurlo (Prato), Siena, Pisa, ma anche per la città di Parma.

Lascia un commento