Home » La Rinascente ricerca personale

La Rinascente ricerca personale

La Rinascente è un’azienda in cui si vende ogni tipo di prodotto, dall’arredo per la casa, all’abbigliamento all’intimo di marche sia italiane che estere. L’azienda presenta 13 punti vendita ed uno store Jam quasi tutti situati in palazzi d’epoca.

A partire dal 2006 l’azienda  ha subito una trasformazione. Il cambiamento ha previsto la ristrutturazione dei negozi, nuove aperture di punti vendita e l’ingresso di ulteriori marche di prestigio. La Rinascente è alla ricerca di personale:

  • assistente area formazione. Il profilo prescelto collaborerà attivamente con il responsabile della formazione e si occuperà di svolgere funzioni di coordinamento durante le attività formative, verificare l’apprendimento dei partecipanti ai corsi. Il candidato ideale possiede una Laurea ad indirizzo umanistico, preferibilmente un Master in ambito Risorse Umane e deve aver maturato almeno 1 o 2 anni di esperienza nella medesima mansione. È richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto Office e di Internet. La sede di lavoro è Milano.
  • Assistente alla vendita – Progetto Relocation. Si tratta di un’ottima opportunità di lavoro per giovani ragazzi dinamici che verranno inseriti nel reparto accessori, profumeria, intimo, casa e abbigliamento. I candidati ideali possiedono un diploma ed ottime capacità di relazione e comunicazione. È fondamentale la conoscenza dell’inglese o di altre lingue straniere. Si tratta di un lavoro part-time. La sede di lavoro è Palermo.
  • Stage assistente alla vendita. Il profilo prescelto è un giovane dinamico che si occuperà della vendita e del servizio al cliente. I tirocinanti saranno inseriti nei reparti accessori, profumeria, intimo, casa, ristorazione e abbigliamento donna, uomo, giovane e bambino all’interno dei vari punti vendita e in affiancamento a dei venditori esperti, potranno apprendere i fondamenti della vendita. È preferibile la conoscenza della lingua inglese o di altre lingue straniere. Lo stage ha una durata di 4 mesi.
  • Stage visual merchandising: in collaborazione con la scuola visual merchandising (Factory School), La Rinascente ricerca giovani candidati da inserire nei vendita nell’area del visual merchandising. Il profilo prescelto sarà inserito in affiancamento al responsabile visual della filiale, e farà da supporto alle attività relative all’allestimento delle vetrine e delle displaystica di filiale.

Se nessuna delle posizioni ricercate risulta interessante,  è possibile inviare un c.v. spontaneo. I dati saranno conservati negli archivi  dell’azienda ed usati in caso di future selezioni in linea con le caratteristiche professionali del candidato.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

3 commenti su “La Rinascente ricerca personale”

  1. Sono un ragazzo di 21 anni di Milano e sono disponibile sin da subito a lavorare nei vostri negozi contattatemi alla mia email anche oggi.
    Distinti saluti

    Rispondi

Lascia un commento