Home » Eldor assume manager e buyer

Eldor assume manager e buyer

 Eldor è una realtà internazionale operante nel settore automotive, con impianti in Italia e in Cina, uffici tecnici in Brasile e stabilimenti produttivi in Turchia. La società è oggi alla ricerca di nuove professionalità, con o senza esperienza, che possano arricchire la qualità delle proprie risorse umane. Vediamo quali sono i più importanti ruoli disponibili, e in che modo sia possibile inviare la propria candidatura per poter ricoprire le posizioni scoperte.

Tra i ruoli di maggior interesse vi è senza dubbio l’assistant buyer, che ha il compito di supportare il buyer nella gestione amministrativa e generale dei fornitori. In particolare, dovrà effettuare attività come: supporto nella gestione delle campionature, gestione Logistica per materiali inviati in Turchia o per materiali richiesti da R&D, supporto nella ricerca e selezione fornitori, responsabilità sulla gestione operativa acquisti, supporto nell’omologazione parti, supporto nella gestione contratti, data entry anagrafiche fornitore nel sistema informativo, backoffice support per il Buyer.

Tra gli altri ruoli disponibili segnaliamo anche il program manager, che riportando direttamente al Direttore Tecnico Sviluppo Prodotto, ha il compito di gestire le attività di sviluppo, assicurando il rispetto di tempi, costi e qualità dei prodotti realizzati, secondo gli standard e le procedure aziendali.  Tra le principali responsabilità, ricordiamo che la risorsa elabora la pianificazione e la programmazione di dettaglio delle attività di progetto, definisce, in collaborazione con la struttura tecnica, gli obiettivi specifici di prodotto e di progetto, alloca le risorse in modo efficace ed efficiente, favorisce la comunicazione e l’affiatamento del team di progetto, effettua il monitoraggio dello svolgimento delle attività e redige la relativa reportistica, si interfaccia con le varie aree aziendali e con i clienti, effettua il monitoraggio, con l’aiuto del controller di riferimento, l’andamento economico della commessa, evidenziando possibili rischi ed apportando le più opportune azioni correttive.

 Per consultare tutte le posizioni aperte e poter inviare la propria candidatura, mediante cv e autorizzazione al trattamento dei dati personali, è a disposizione il seguente collegamento.

Lascia un commento