Home » Interface Solutions offre posto di lavoro internazionale

Interface Solutions offre posto di lavoro internazionale

 Interface Solutions è un’azienda produttrice di materiali di alta qualità, utilizzati nel settore automotive, e non solo. La società conta circa 550 collaboratori in tutto il mondo, 150 dei quali in Europa, e punta ad attrarre presso di sé giovani e brillanti risorse che possano arricchire ulteriormente il proprio panorama di competenze e di conoscenze. Vediamo pertanto quali sono le principali caratteristiche di tale posizione, e come poter inoltrare la propria candidatura.

Stando a quanto ricorda la stessa società, il ruolo è quello di sales manager per il mercato europeo. Il candidato – dichiara il potenziale datore di lavoro – deve possedere una formazione tecnica o commerciale e deve aver maturato una significativa esperienza pratica nel settore della vendita all’industria automobilistica e/o accessoria.

Ancora, viene reso noto come il candidato deve avere una buona conoscenza di materiali di alta qualità (materiali plastici, materiali compositi a base di fibre, materiali di tenuta o simili). Il candidato deve essere particolarmente interessato a lavorare in un’azienda globale, in forte espansione, con prodotti altamente tecnologici e proiettata al futuro. Il candidato deve essere motivato a crescere e a raggiungere i propri obiettivi con impegno costante.

 Le strutture aziendali affiancheranno il candidato nel trovare e commercializzare le giuste soluzioni per i clienti globali. Un servizio interno sarà di supporto alla risorsa sia dal punto di vista tecnico che commerciale, consentendogli quindi una migliore realizzazione dei propri obiettivi.

Tra le altre caratteristiche del ruolo, ricordiamo come il candidato avrà il controllo di tutto il processo di vendita, dall’acquisizione fino al supporto post vendita, e dovrà sviluppare le proprie strategie di marketing e organizzare la partecipazione a fiere regionali, oltre ad avere una buona conoscenza della lingua inglese, nonché essere disposto a viaggiare.

Per maggiori informazioni e per proporre la propria candidatura, è a disposizione questo collegamento specifico che vi condurrà alla pagina di recruitment interna al sito internet Trovo Lavoro.

Lascia un commento