Roma: concorso per 1935 censitori

di Redazione Commenta

Anche Roma, come Matera e Bologna è alla ricerca di rilevatori per il 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni di Roma Capitale. Tra i requisiti richiesti ai candidati troviamo il possesso del diploma di Scuola media superiore e la conoscenza dei principali strumenti informatici; l’attività verrà svolta nel periodo che va dal 17 ottobre 2011 fino al 29 febbraio 2012 sul territorio di Roma Capitale, nell’ambito del/i Municipio/i individuati dall’Amministrazione.

Il compenso lordo percepito dal rilevatore, come riportato dal bando, sarà composto da una parte fissa pari a euro 700 e da una parte invece variabile pari euro 4,50 per questionario di famiglia correttamente compilato ed euro 1,50 per abitazioni non occupate.

Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il 24 agosto 2011; a questo link in allegato il bando di concorso completo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>