Home » Sanofi cerca assistente reparto produzione

Sanofi cerca assistente reparto produzione

 Sanofi, una delle principali aziende farmaceutiche al mondo, con oltre 3 mila collaboratori e 1.400 addetti assunti solo nel nostro Paese (e più di 100 mila negli altri Paesi nei quali è presente la compagnia), sta cercando nuovo personale per la sede lombarda delle proprie strutture. Vediamo allora quali sono i ruoli disponibili, quali i requisiti ritenuti indispensabili dall’azienda, e in che modo poter inviare la propria specifica candidatura a copertura delle posizione aperta.

Stando a quanto riporta il sito internet di Sanofi, la risorsa avrà tra i compiti principali quello di assistere il Responsabile di Reparto nell’organizzazione e nella gestione delle operazioni di produzione e/o confezionamento, nel rispetto delle Norme di Buona Fabbricazione, dei tempi previsti e dei costi stabiliti.

Per quanto attiene i suoi requisiti fondamentali, il/La candidato/a ideale, neolaureato/a in discipline scientifiche (preferibilmente Ingegneria, Chimica, Biotecnologie, CTF) inserito all’interno di un reparto produttivo dello stabilimento farmaceutico di Sanofi con sede ad Origgio, supporterà la funzione in attività quali:

  • assicurare stesura e preparazione di documentazione tecnica;
  • garantire costante supporto agli operatori di linea, interfacciandosi con le altre funzioni aziendali;
  • monitorare la corretta applicazione di procedure specifiche;
  • predisporre report, garantendone l’accuratezza e l’aggiornamento;
  • supportare il Responsabile e l’assistente di reparto in attività specifiche legate al progetto di LEAN Manifacturing nelle varie fasi del processo, garantendone l’adeguata diffusione e applicazione in reparto.

 A titolo di informativa supplementare, la società indica come la sede di lavoro sarà lo stabilimento Sanofi di Origgio (Varese, Lombardia), e come il tipo di contratto di assunzione sarà quello di stage. La divisione all’interno della quale lo stagista verrà assunto è quella della produzione.

Per poter disporre di maggiori informazioni su questa figura professionale e sulle possibilità di assunzione collegate, vi consigliamo di consultare la pagina diretta sul sito internet Sanofi Aventis, dalla quale sarà possibile sottoporre il proprio cv mediante un clic sul pulsante “candidati”.

Lascia un commento