Home » Sanofi Aventis, offerte di lavoro

Sanofi Aventis, offerte di lavoro

 In Italia, Sanofi-aventis è la prima realtà industriale farmaceutica a livello nazionale. L’azienda è al terzo posto nel mercato italiano dell’automedicazione.

Sanofi-aventis si occupa anche di ricercare e produrre farmaci in alcune aree terapeutiche (relative alle malattie cardiovascolari, alla trombosi e all’oncologia).

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Information systems support. Il profilo prescelto si occuperà di gestire le applicazioni del sito e di fungere da supporto per i clienti nella soluzione dei problemi. Il candidato ideale possiede una laurea in Informatica o in Ingegneria gestionale e possiede una precedente esperienza nella medesima mansione.  Possiede inoltre una conoscenza anche superficiale del sistema SAP e dell’inglese. La sede di lavoro è Origgio (Va).

Sanofi Aventis propone anche degli stage:

  • Stage total productive maintenance. Il candidato ideale è un neo laureato in Ingegneria meccanica.  Il tirocinante si occuperà di individuare e sviluppare un’attività per migliorare gli impianti e le attrezzature produttive usando la metodologia TPM. La sede di lavoro è Origgio (Va). E’ previsto per lo stage un rimborso spese mensile.
  • Stage laboratorio chimico. L’azienda  è alla ricerca di due tirocinanti, i quali saranno inseriti all’interno del laboratorio chimico e avranno il compito di apprendere le tecniche analitiche sui prodotti finiti. In tale percorso formativo, sarà affiancato dal personale del laboratorio. Il candidato ideale è un neo laureato in Farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche o biotecnologie farmaceutiche. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. La sede di lavoro è  Origgio (Va). E’ previsto un rimborso spese mensile.
  • Stage assicurazione qualità. Il tirocinante si occuperà della gestione dei reclami, del controllo della documentazione di  produzione, di sviluppare azioni di miglioramento continuo nell’ambito dell’assicurazione qualità. Il candidato ideale è un neo laureato in Farmacia o chimica e tecnologie farmaceutiche. La sede di lavoro Origgio (Va). E’ previsto anche n rimborso spese mensile.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavorare in sanofi-aventis.

(Fotografia tratta dal sito Sanofi Aventis)

Lascia un commento