Home » Offerta di lavoro per capi reparto pescheria e dolci a Vicenza – marzo 2013

Offerta di lavoro per capi reparto pescheria e dolci a Vicenza – marzo 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1, per propria azienda operante nel settore della grande distribuzione a Vicenza, sta cercando alcuni capi reparto da inserire all’interno delle strutture della clientela. Vediamo allora quali sono le principali caratteristiche di queste posizioni professionali, e in che modo sia possibile poter procedere all’invio del proprio curriculum vitae a titolo di candidatura per la copertura del ruolo in questione.In particolare, per quanto concerne il capo reparto pescheria, l’agenzia per il lavoro precisa come la risorsa , riportando direttamente al Direttore del supermercato, si occuperà di: organizzare gli acquisti, gli ordini e le vendite, organizzare offerte e promozioni, gestire il conto economico del reparto a lui affidato, gestire il personale del reparto. Il contratto prevede un inserimento diretto, RAL prevista intorno ai 25.000 euro. Competenze richieste sono la conoscenza della gestione del magazzino, inventario, aggiornamento listino prezzi ed esperienza nel ruolo di almeno 4 o 5 anni.

Simili sono le caratteristiche professionali per quanto attiene il ruolo di capo reparto per il settore dolci. In questo caso, la retribuzione annua lorda è pari a 23 mila euro, con identiche condizioni contrattuali. Per quanto attiene invece ai requisiti, previsto diploma o laurea in materie economiche, ottime doti relazionali, di leadership, commerciali e competenze economiche. È richiesta una minima esperienza come addetto vendite.

 Maggiori informazioni su questa e su altre posizioni dello stesso settore sono disponibili sul sito internet articolo1.it, o contattando l’agenzia per il lavoro Articolo 1 – Filiale di Padova, in Via Tommaseo, 70 – 35131 Padova, all’indirizzo di posta elettronica padova at articolo1.it, o ai recapiti telefonici e di fax 049 73 89 657 – 049 73 89 649.

Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio cv con autorizzazione dei dati personali, a uno degli indirizzi sopra ricordati.

Nel corso delle prossime settimane andremo a riportarvi ulteriori dettagli su nuove occasioni professionali in corso di apertura all’interno di tutti i principali segmenti del comparto commerciale.

Lascia un commento