Home » Signorvino assume cuochi e sommelier a Milano e Verona

Signorvino assume cuochi e sommelier a Milano e Verona

 Signorvino, catena di enoteche ideata dal patron del Gruppo Calzedonia Sandro Veronesi, è alla ricerca di store manager, sommelier e cuochi da assumere presso i propri punti vendita presenti in Lombardia e Veneto.

Signorvino è una catena di enoteche specializzatasi nella vendita di vino italiano al 100% e di qualità, ma nei locali della catena è possibile anche mangiare, magari degustando un aperitivo accompagnato da un calice di ottimo vino. Le prime enoteche Signorvino sono state aperte a Milano, nella splendida Piazza Duomo, e a Vallese di Oppeano, presso Verona.

Il brand è attualmente alla ricerca di personale da assumere sia per la sede di Milano che per la sede di Verona. Gli interessati alle assunzioni Signorvino possono considerare dunque le opportunità di lavoro attive in questo periodo.

Addetto vendite e Sommelier a Vallese di Oppeano

La ricerca è indirizzata a candidati aventi una forte passione per l’enologia, il mondo dei vini e la gastronomia, che abbiano una predisposizione al contatto con i clienti e, preferibilmente, un diploma di sommelier e/o degustatore AIS, ONAV.

Store Manager a Verona

I candidati ideali devono essere in possesso di un’ottima conoscenza del settore vinicolo e di una significativa esperienza nel settore enoteche, bar e ristorazione. E’ inoltre importantissimo aver conseguito il diploma di sommelier e/o degustatore AIS, ONAV.

Cuochi a Milano e Vallese di Oppeano

Signorvino è alla ricerca di candidati aventi esperienze nel settore gastronomia, i quali si occuperanno di attività di supporto al cuoco e di organizzazione della cucina.

Come candidarsi alle offerte

Coloro i quali sono interessati alle future assunzioni Signorvino e alle offerte di lavoro nelle enoteche del marschio possono candidarsi consultando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo Calzedonia, e registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci di interesse.

Lascia un commento