Home » Simply Market assume direttori di punto vendita

Simply Market assume direttori di punto vendita

 Simply Market è alla ricerca di direttori di punto vendita da integrare presso le proprie sedi al Nord. La figura che l’azienda sta cercando si occuperà della gestione del Punto Vendita contribuendo al raggiungimento degli obiettivi economici e alla redditività del negozio, e assicurando il servizio al Cliente e la corretta applicazione dei modelli commerciali, delle procedure e degli standard di servizio. Inoltre sarà responsabile della gestione delle risorse umane, attraverso la programmazione e l’organizzazione delle attività, la motivazione e la formazione del personale.

L’offerta è rivolta a candidati diplomati e laureati, che abbiamo maturato una significativa esperienza in analoga posizione per almeno 5 anni nell’ambito di aziende della GDO e con la passione per il mestiere e il commercio.

Simply Market desidera pertanto incontrare persone che dimostrino di possedere ottime capacità organizzative, attitudine alla gestione delle risorse, assertività, ottime capacità relazionali, spiccata sensibilità commerciale, capacità di analisi e di problem solving.

Le persone che lavorano in Simply sono l’anima e il motore del progetto d’impresa dell’azienda. Per questo Simply Market dedica moltissima energia e attenzione alla selezione dei suoi collaboratori, cercando chi ha talento, passione per il proprio mestiere e desiderio di crescere e far crescere l’azienda.

Nel contempo, Simply offre un percorso dedicato per esprimere al meglio potenziale e talento.

Lavorare in Simply Market vuol dire prendere parte alla realizzazione di un progetto in evoluzione continua e dare il meglio di sé in un contesto esigente, stimolante e dinamico.

Inoltre, vuol dire avere l’opportunità di conoscere, sperimentare, innovare. Rispondere a un sistema di valutazione rigoroso e disporre di piani di formazione fra i più evoluti.

Accompagnare ed essere accompagnati in percorsi sfidanti di sviluppo professionale e di carriera.

Essere visibili, considerati, responsabili di azioni, risorse e risultati. Significa riconoscersi nella forza e nelle qualità distintive di un Brand e contribuire alla sua crescita.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono compilare l’apposito form e registrarsi.

 

Lascia un commento