Home » SKODA offre lavoro a stagisti e categorie protette in Italia

SKODA offre lavoro a stagisti e categorie protette in Italia

 Volete sapere chi è e cosa fa Skoda?

Skoda è una società appartenente al gruppo Volkswagen Italia, realtà commerciale e consociata italiana del Gruppo Volkswagen (distributore degli autoveicoli Volkswagen, Škoda, Audi, SEAT e Volkswagen Veicoli Commerciali) il cui successo anche oggi è in parte dovuto a Gerhard Richard Gumpert, fondatore e primo presidente della Società.

Chi sta cercando Skoda

Il gruppo Skoda è al momento alla ricerca sul territorio italiano di giovani neolaureati che vogliano intraprendere una esperienza di stage. Ecco quindi quali sono i diversi tipi di stage che Skoda mette in questo momento a disposizione dei giovani laureati italiani che volessero intraprendere una esperienza di formazione all’interno dell’azienda:

  • stage flotte – per giovani con laurea preferibilmente in Economia e Commercio
  • stage service tecnica – per giovani con laurea in Ingegneria e ottima conoscenza della lingua inglese e/o tedesca
  • stage sponsorizzazioni ed eventi – per giovani con laurea in discipline economiche o umanistiche
  • stage market information – per giovani con laurea in discipline economiche/gestionali.

Per tutti i candidati è in genere richiesta una laurea nella disciplina di indirizzo del ruolo – Ingegneria, Economia, etc.- una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Windows, una predisposizione al lavoro in team e alla gestione dei rapporti interpersonali.

Il gruppo in questo momento sta anche selezionando persone appartenenti alle categorie in oggetto – ex Legge 68/1999 – per posizioni impiegatizie all’interno dell’organizzazione.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere quali sono gli altri requisiti professionali richiesti per queste figure, o volete sottomettere la vostra candidatura, allora il sito internet da consultare è il seguente:

http://cv.volkswagengroup.it/CV09/lavoro.aspx

Lascia un commento