Home » Assunzioni per stagisti e categorie protette nel gruppo SKODA

Assunzioni per stagisti e categorie protette nel gruppo SKODA

Se siete giovani e con una laurea in tasca potete pensare di svolgere una esperienza di formazione all’interno del grande gruppo dell’automotive Skoda, che seleziona personale da impiegare all’interno dell’organico su tutto il territorio italiano e offre lavoro alle categorie protette.

Chi è e cosa fa Skoda?

Skoda è una società appartenente al gruppo Volkswagen Italia, realtà commerciale e consociata italiana del Gruppo Volkswagen (distributore degli autoveicoli Volkswagen, Škoda, Audi, SEAT e Volkswagen Veicoli Commerciali) il cui successo anche oggi è in parte dovuto a Gerhard Richard Gumpert, fondatore e primo presidente della Società.

Chi sta cercando Skoda

Il gruppo Skoda è al momento alla ricerca sul territorio italiano di giovani neolaureati che vogliano intraprendere una esperienza di stage. Ecco quindi quali sono i diversi tipi di stage che Skoda mette in questo momento a disposizione dei giovani laureati italiani che volessero intraprendere una esperienza di formazione all’interno dell’azienda:

  • STAGE AMMINISTRAZIONE
  • STAGE MARKETING COMUNICAZIONE
  • STAGE SERVICE
  • STAGE BUSINESS INFORMATION
  • STAGE RISORSE UMANE.

Per tutti i candidati è in genere richiesta una laurea nella disciplina di indirizzo del ruolo – Ingegneria, Economia, etc.- una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Windows, una predisposizione al lavoro in team e alla gestione dei rapporti interpersonali.

Il gruppo in questo momento sta anche selezionando persone appartenenti alle categorie protette – ex Legge 68/1999 – per posizioni impiegatizie all’interno dell’organizzazione.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere quali sono gli altri requisiti professionali richiesti per queste figure, o volete sottomettere la vostra candidatura, allora il sito internet da consultare è il seguente:

http://cv.volkswagengroup.it/CV09/lavoro.aspx

Lascia un commento