Home » SKODA seleziona stagisti in Italia

SKODA seleziona stagisti in Italia

 Per tutti coloro che sono alle prime esperienze di lavoro e vogliono intraprendere una esperienza formativa nel settore dell’automotive, la casa automobilistica Skoda offre diverse possibilità di effettuare uno stage in diversi campi aziendali. Se il vostro desiderio è quindi quello di essere inseriti all’interno di una azienda internazionale con possibilità di inserimento e carriera allora potete valutare questa offerta. 

Chi è e cosa fa Skoda

Skoda è una società appartenente al gruppo Volkswagen Italia, realtà commerciale e consociata italiana del Gruppo Volkswagen (distributore degli autoveicoli Volkswagen, Škoda, Audi, SEAT e Volkswagen Veicoli Commerciali) il cui successo anche oggi è in parte dovuto a Gerhard Richard Gumpert, fondatore e primo presidente della Società.

Chi sta cercando Skoda

Il gruppo Skoda è dunque alla ricerca sul territorio italiano di giovani neolaureati che vogliano intraprendere una esperienza di stage. Ecco quindi quali sono i diversi tipi di stage che Skoda mette in questo momento a disposizione dei giovani laureati italiani che volessero intraprendere una esperienza di formazione all’interno dell’azienda:

  • stage reparto IT
  • stage flotte
  • stage service tecnica
  • stage IT governance.

Per tutti i candidati è in genere richiesta una laurea nella disciplina di indirizzo del ruolo – Ingegneria, Economia, Mangement -, una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Windows, una predisposizione al lavoro in team e alla gestione dei rapporti interpersonali.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere quali sono gli altri requisiti professionali richiesti per queste figure, o volete sottomettere la vostra candidatura, allora il sito internet da consultare è il seguente:

http://cv.volkswagengroup.it/CV09/lavoro.aspx

Lascia un commento